CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 225 di 231 primaprima ... 125175215223224225226227 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,241 a 2,250 su 2308
Discussione:

[FIRMWARE] Aggiornamenti Ufficiali S5 (Solo Firmware Europei - NO Italiani)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

Ragazzi quanto tempo è necessario prima che si avvii dopo l'aggiornamento? Sono tornato a stock dopo tutti i wipe del caso e sono 10 minuti che attendo sulla scritta samsung.
    Ad un certo punto sento una leggera vibrazione ma il telefono resta ancora sulla scritta samsung. Già spento e fatto wipe data e cache da recovery
    Edit: ho fatto nuovamente il flash ed ora è partito.

I tasti a sfioramento vibrano al tocco? i miei no
    Ultima modifica di matrix360; 16-05-16 alle 18:37

2.  
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matrix360 Visualizza il messaggio
    Ragazzi quanto tempo è necessario prima che si avvii dopo l'aggiornamento? Sono tornato a stock dopo tutti i wipe del caso e sono 10 minuti che attendo sulla scritta samsung.
    Ad un certo punto sento una leggera vibrazione ma il telefono resta ancora sulla scritta samsung. Già spento e fatto wipe data e cache da recovery
    Edit: ho fatto nuovamente il flash ed ora è partito.

I tasti a sfioramento vibrano al tocco? i miei no

Quale firmware hai adesso? per non andare indietro a leggere la situazione di ognuno bisognerebbe specificare almeno il firmware...

Normalmente dopo un reset i tasti a sfioramento dovrebbero vibrare al tocco...

4. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

matrix360 (16-05-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Quale firmware hai adesso? per non andare indietro a leggere la situazione di ognuno bisognerebbe specificare almeno il firmware...

Normalmente dopo un reset i tasti a sfioramento dovrebbero vibrare al tocco...
    Tutto risolto avevo disattivata di default la spunta feedback al tocco

Le mie prime impressioni sono quelle di un telefono migliorato sotto diversi punti di vista, ne cito alcuni:
    1) finalmente il pannello recent è tornato veloce come nelle vecchia versione kitkat.
    2) ritocchini grafici che non guastano come il dialer leggermente diverso, o la piccola freccia ad indicazione sul blocca schermo con impronta digitale attiva
    3) il lettore di impronte sembra più reattivo ma soprattutto preciso
    4) gestione della ram: anche questa sembra migliorata dato che ho notato una chiusura meno aggressiva delle app
    5) batteria: è ancora presto per pronunciarsi al riguardo
    6) apertura galleria: scomparso quel fastidioso ricaricamento delle anteprime

Note dolenti:
    1) le animazioni di apertura app sono rimaste quelle di lollipop, ma è possibile ovviare con launcher alternativi come nova che implementano quelle native di mm

android 6.0.1 btu
    Ultima modifica di matrix360; 17-05-16 alle 12:51

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Le mie prime impressioni sono quelle di un telefono migliorato sotto diversi punti di vista, ne cito alcuni:
    1) finalmente il pannello recent è tornato veloce come nelle vecchia versione kitkat.
    2) ritocchini grafici che non guastano come il dialer leggermente diverso, o la piccola freccia ad indicazione sul blocca schermo con impronta digitale attiva
    4) gestione della ram: anche questa sembra migliorata dato che ho notato una chiusura meno aggressiva delle app

Note dolenti:
    1) le animazioni di apertura app sono rimaste quelle di lollipop, ma è possibile ovviare con launcher alternativi come nova che implementano quelle native di mm

android 6.0.1 btu
    hai messo l'ultima BTU con odin? mi consigli di farlo? io adesso ho l'ultima lollipop no brand italia, dopo mi rimane tutto in italiano, vero?

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giunco Visualizza il messaggio

Note dolenti:

android 6.0.1 btu
    hai messo l'ultima BTU con odin? mi consigli di farlo? io adesso ho l'ultima lollipop no brand italia, dopo mi rimane tutto in italiano, vero?
    Si l'ultima con odin.. te la consiglio assolutamente dato che il telefono vola.Per la lingua non ci sono problemi dato che la rom ha l'italiano. Ti consiglio anche di disattivare l'app shealth dato che cuccia batteria. Se dovessi notare lag dopo l'aggiornamento fai un bel wipe, perdi tempo a ripristinare il tutto ma ne guadagni in termini di fluidità

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S9+

Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

Ben ritrovati!!!Chiedo una piccola info...Se dovessi reinstallare il fw originale(in questo caso il BTU appena uscito) con Odin devo sempre flasharlo due volte?Ovviamente parto già dal BTU avendolo installato qualche giorno fà...(perfettamente allineato)Grazie anticipatamente.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    vorrei installare l' ultima 6.0.1 sul mio S5 e ho letto qualche post sopra della versione BTU : mi spiegate di quale versione si tratta e dove trovarla ( su sammobile? )
    grazie

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pietrob66 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    vorrei installare l' ultima 6.0.1 sul mio S5 e ho letto qualche post sopra della versione BTU : mi spiegate di quale versione si tratta e dove trovarla ( su sammobile? )
    grazie
    Leggi in prima pagina... c'è tutto...

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Leggi in prima pagina... c'è tutto...
    Grazie.. ho visto solo dopo... sto scaricando la BTU ma sono indeciso se aggiornare oppure no (attualmente ho la 5.1.1 con bootloader BOA3, kernel 3.4.0, csc: G928FOLB1AOD5)
    procedo?

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pietrob66 Visualizza il messaggio
    Grazie.. ho visto solo dopo... sto scaricando la BTU ma sono indeciso se aggiornare oppure no (attualmente ho la 5.1.1 con bootloader BOA3, kernel 3.4.0, csc: G928FOLB1AOD5)
    procedo?
    un momento: il csc G928FOLB1AOD5 non è riferito all' S5... quale cellulare hai? o hai il G920FOLB1AOD5 ?

in ogni caso non essendo italiano ma delle Filippine non saprei dirti se funziona... lascia perdere, potresti avere problemi di partizione diversa, quindi servirebbe il file pit...

Pagina 225 di 231 primaprima ... 125175215223224225226227 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio