Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tatoone
Il problema della perdita del root non si presenta fino a quando non esegui un secondo wipe data e wipe cache partition.
Hai la possibilità di verificare?
Proverò più avanti ad eseguire il secondo Wipe e vedere la situazione del root, al momento non ho voglia di rifare tutto da capo se perdo i permessi. Le app ripristinate con Carbon funzionano tutte, almeno quelle che ho io. [emoji6]
-
Quote:
pepped
Ciao lolloandro, sai dirmi di preciso qual'è di preciso visto che di v.22 ce ne sono una marea???
Versione 22.0.0.15.13
-
Quote:
robyman
Versione 22.0.0.15.13
Grazie mille :)
-
Ciao a tutti, ho un s5 che avevo sbrandizzato (era tim) e ho messo lollipop ma senza cancellare nessun dato, ha funzionato subito. avevo i permessi di root che ovviamente sono andati persi. per cui mi chiedo: se eseguo il downgrade a kitkat, eseguo il root con towelroot e flasho lollipop con mobile odin pro, selezionando di tenere il root, potrebbe funzionare senza far scattare knox?
-
Ciao a tutti, ho notato che il telefono dopo agg. Lollipop dopo reset con impostata suoneria e vibrazione non vibra più e' capitato a qualcun altro? Grazie
-
Quote:
andrewu
anche a voi dall'ultimo aggiornamento di Facebook su questa versione va in crash l'app e non funziona?
Quote:
lolloandro
Si è normale, devi rimettere la v.22 se non erro....
Ciao.
Quote:
pepped
Ciao lolloandro, sai dirmi di preciso qual'è di preciso visto che di v.22 ce ne sono una marea???
Quote:
robyman
Versione 22.0.0.15.13
Quote:
pepped
Grazie mille :)
Usate il thread ufficiale di Facebook
https://www.androidiani.com/forum/le...e-domande.html
Quote:
Busmaem
Ciao a tutti, ho un s5 che avevo sbrandizzato (era tim) e ho messo lollipop ma senza cancellare nessun dato, ha funzionato subito. avevo i permessi di root che ovviamente sono andati persi. per cui mi chiedo: se eseguo il downgrade a kitkat, eseguo il root con towelroot e flasho lollipop con mobile odin pro, selezionando di tenere il root, potrebbe funzionare senza far scattare knox?
Il knox non scatta (non dovrebbe, ma è sempre modding), ma la procedura a me non ha funzionato e da quello che leggo su xda, non funziona a nessuno
Infatti si sono inventati una prerooted per ovviare al problema
Ma ribadisco che non state installando una versione stock, ma una sorta di custom rom
-
Fatta tutta la procedura alla lettera... TUTTO OK!!!!!!!!!!!!!!!!
A dopo.
-
Curiosità, la maggior parte dei centri assistenza controlla il contatore knox o fanno finta di niente e riparano? Grazie
-
Quote:
simonev1986
Curiosità, la maggior parte dei centri assistenza controlla il contatore knox o fanno finta di niente e riparano? Grazie
Genere di domanda qui e off Topic
Certo che lo guardano...., a meno che il problema non sia a livello SW, ma non e detto
-
Quote:
dieguccio
Usate il thread ufficiale di Facebook
https://www.androidiani.com/forum/le...e-domande.html
Il knox non scatta (non dovrebbe, ma è sempre modding), ma la procedura a me non ha funzionato e da quello che leggo su xda, non funziona a nessuno
Infatti si sono inventati una prerooted per ovviare al problema
Ma ribadisco che non state installando una versione stock, ma una sorta di custom rom
La procedura funziona perfettamente, almeno fino a quando si fa un doppio wipe da recovery che fa perdere il root.