Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tatoone
La procedura funziona perfettamente, almeno fino a quando si fa un doppio wipe da recovery che fa perdere il root.
E chi ha detto di no
Ma hai una custom rom, non il firmware stock
Se è difficile capire che non è la stessa cosa, basta che siete contenti voi
Ma non dite che è possibile fare il root su lollipop senza incrementare il knox, perché è sbagliato, e se vogliamo dirla tutta, non dovreste nemmeno più scrivere qui, visto che il firmware originale è stato manipolato da un dev
-
Per ritornare alla 4.4.2 basta ricaricare il firmware con odin? Però naturalmente non parte se non si ripristina?
-
Sì. Fai hard reset, carichi il firmware con Odin e poi rifai hard reset.
-
Quote:
Lilluzzo
Sì. Fai hard reset, carichi il firmware con Odin e poi rifai hard reset.
Vabbè mi tengo lollipop, non voglio ripristinare non l'ho fatto nemmeno al passaggio dalla 4.4.2 alla 5.0...
-
Lasciando stare helium, quale app mi consigliate per fare il backup senza bisogno del root?
-
Quote:
Cristian95
Secondo voi ci vorrà ancora molto per il rilascio in altri paesi?
Domanda OT, inoltre non ha risposta
Quote:
Lilluzzo
Lasciando stare helium, quale app mi consigliate per fare il backup senza bisogno del root?
Leggere secondo post di questo thread
EDIT: per altre applicazioni eventualmente chiedere in "applicazioni per android" ;)
-
Allora siamo precisi su tutto: non è necessario fare hard reset al terminale, in quanto io ho solo caricato il firmware con odin e tranquillamente è andato, se volete correggete il primo post dove di sono le FAQ ;)
-
io dopo l'aggiornamento tramite kies3 ho notato che la batteria ogni tanto sale di poco di percentuale,infatti se vado nelle statistiche la discesa della batteria non è lineare,ogni tanto è bombata verso l'alto.
A voi succede pure?
-
Quote:
Cristian95
Allora siamo precisi su tutto: non è necessario fare hard reset al terminale, in quanto io ho solo caricato il firmware con odin e tranquillamente è andato, se volete correggete il primo post dove di sono le FAQ ;)
Se vogliamo essere precisi: no assolutamente,
meglio prevenire prima che curare..., i bootloop, consumi anomali batteria e altre cose che non avrai letto in queste 25 pagine.. ;)
-
Bah allora sono fortunato, nessun bootloop la batteria mi dura come sulla 4.4.2, unico problema facebook ma vedo anche con reset non va e si deve installare la versione precedente... :)