Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferencs
nono! arrivano ma sono silenziate! anche sul gear viene notificato tutto!!
Buono a sapersi :D
-
Quote:
xandreasx
Buono a sapersi :D
quindi è come ho detto io arrivano ma non si sentono
-
Quote:
ferencs
trovo anche io scandaloso che non abbiano messo le api camera... speravo in un miglioramento delle foto in notturna.. anche se qualcosa in meglio ce.. non so come ma anche senza flash e al buio mi sembra chele foto vengano discretamente meglio..leggermente con meno rumore.. forse mi sbaglio.
come prestazioni non ci son paragoni ,, antutu a parte che mi fa 44 mila e rotti.. rispetto a 33mila con kitkat. ma e evidente la reattivita e la migliore gestione ram. tutto e fluido e il design attuale è infinitamente piu bello. lato batteria nulla da segnalare..non rilevo problemi..molto convincente. consiglio di installarlo.
non mi sembra di averlo già letto... ma quant'è la Ram disponibile? diversa da KitKat con 1.67 GB?
-
Quote:
kmd
non mi sembra di averlo già letto... ma quant'è la Ram disponibile? diversa da KitKat con 1.67 GB?
Ufficialmente il max è 1.67 e in media utilizza 1.33gb(su kitkat non ricordo quanto).
Nel gestore della Ram di Android se ti fai il conto invece il totale dovrebbe essere circa 1.7 e ne da liberi circa 600(mentre il gestore della Ram samsung nello stesso momento me ne da liberi 360 circa,appunto 1.31gb usati su 1.67gb)
Non ha senso xD
-
Quote:
kmd
Quote:
xandreasx
Ufficialmente il max è 1.67 e in media utilizza 1.33gb(su kitkat non ricordo quanto).
Nel gestore della Ram di Android se ti fai il conto invece il totale dovrebbe essere circa 1.7 e ne da liberi circa 600(mentre il gestore della Ram samsung nello stesso momento me ne da liberi 360 circa,appunto 1.31gb usati su 1.67gb)
Non ha senso xD
Senso o non senso, l'importante è che funzioni a dovere
Che la gestisca nel modo giusto
Averne di vuota inutilizzata, non serve ;)
-
Quote:
dieguccio
Senso o non senso, l'importante è che funzioni a dovere
Che la gestisca nel modo giusto
Averne di vuota inutilizzata, non serve ;)
La penso come te... me credo che xandreasx si riferisse alla differenza di calcolo tra i due gestori di Ram [emoji4]
-
Scusate ho flashato questa mattina l'aggiornamento lollipop polacco per s5 e all'inizio andava tutto bene poi l'ho dovuto formattare e ora appena apro facebook mi va in crash e mi dice il progamma è stato arrestato ho ia provato ad elimibare la cache e niente,come posso fare posso provare a riflaeshare di nuovo lollipop? O devo rimettere kit kat?
-
Quote:
kmd
La penso come te... me credo che xandreasx si riferisse alla differenza di calcolo tra i due gestori di Ram [emoji4]
Esatto!xD
E' troppo strano che un menù dice che hai 300mb e un altro che ne hai 600mb.
Anche perchè più ne hai inutilizzata meglio è,perchè significa che puoi aprire ancora altre app senza subire rallentamenti.
Quote:
Rabbit99
Scusate ho flashato questa mattina l'aggiornamento lollipop polacco per s5 e all'inizio andava tutto bene poi l'ho dovuto formattare e ora appena apro facebook mi va in crash e mi dice il progamma è stato arrestato ho ia provato ad elimibare la cache e niente,come posso fare posso provare a riflaeshare di nuovo lollipop? O devo rimettere kit kat?
Ormai è risaputo che l'ultimo aggiornamento di FB lo rende inutilizzabile sui dispositivi con Lollipop :/
COnviene che scarichi una versione precedente di FB da Google.
-
Come devo cercare? Su che sito? Scusate l'ignoranza.. infatti non funziona nemmeno messanger..
-
Quote:
Rabbit99
Come devo cercare? Su che sito? Scusate l'ignoranza.. infatti non funziona nemmeno messanger..
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/le...e-domande.html