Visualizzazione stampabile
-
Domanda retorica, Xposed non funziona vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sh0K
Domanda retorica, Xposed non funziona vero?
Purtroppo no e sinceramente la vedo dura anche in futuro.
Questa cosa per me è molto penalizzante, per adesso rimango con KitKat.
-
Quote:
John3007
Ragazzi ho un galaxy S5 e ho installato il firmware bellissimo e tutto ma il root non funziona l'ho fatto più volte ma non funziona cioè fa tutto per bene appena acceso ti dice di avere i permessi root ma subito dopo te li nega anche se andando sullo stato del dispositivo te lo da "Personalizzato"
CF-Root? Non va? Se è si, continua nel thread della guida, qui non va bene
-
Cmq, dopo qualche ora di utilizzo...mi trovo veramente alla grande. Vediamo oggi come si comporta la batteria.
Unica cosa che odio è l' impossibilità di mettere il telefono in silenzioso senza la vibrazione. Una funzione per me molto importante.
Una decisione davvero imbecille da parte di google.
-
https://www.youtube.com/watch?v=HEsg...4wkfluzzgbyo0k
Ragazzi ecco l'aggiornamento ufficiale a Lollipop in un breve video!
-
Si potrebbe usare anche mobile odin per mettere l'aggiornamento o serve odin pc?
-
Anche voi avete riscontrato problemi di connessione dati o è solo la wind che fa cagare a casa mia ?
-
Quote:
qrono
Si potrebbe usare anche mobile odin per mettere l'aggiornamento o serve odin pc?
Onestamente non ti so dire,non uso Odin dai tempi del buon vecchio S2 xD
Quote:
Lilluzzo
Anche voi avete riscontrato problemi di connessione dati o è solo la wind che fa cagare a casa mia ?
E' quasi 24h che ho installato in firmware e non ho problemi di nessun tipo sono con la 3 e come al solito mi prende al massimo!
-
raga a me crasha facebook (e correlati) appena lo lancio..qlc ha questo problema ed ha risolto?
-
Ok grazie . Allora come al solito sarà un problema di Wind
-
Dopo quasi un giorno di utilizzo posso dire che il sistema è fantastico, più fluido. Ho notato qualche lag nell'apertura del multitasking e un leggero consumo maggiore di batteria rispetto kk(ho la batteria maggiorata originale). Unico neo, trovato bug al led del sensore del battito, se mettete il dito sul sensore con lo display acceso il led rosso si accende senza nessun motivo.
-
Anche io ho lag quando apro il multitasking
-
Quote:
qrono
non parte, gli manca il bootloader che mobile odin non flasha
ovviamente testato personalmente ;)
-
ragazzi compatibilità con le applicazioni classiche quotidiane? facebook messenger whatsupp 119 tim/area clienti tre e varie qualcuno ha riscontrato force close o altro?
Grazie
-
Com è brutta la scritta LTE al posto di 4G....speriamo che sul firmware italiano lasceranno 4G....
-
Io le utilizzo e non ho problemi
-
con reset pre flash intendete l'opzione "ripristino dati di fabrica" oppure bisogna andare perforza in recovery mode???
-
Sono la stessa cosa i 2 reset.
-
Quote:
Lilluzzo
A me all'inizio ha funzionato, poi ha cambiato l'APN da solo, rimetti Internet.wind e tutto funge...
Ciao.
-
Ciao ragazzi a distanza di qualche ora cosa ne dite di qst fw? C'è modo di togliere via la notifica "contenuti nascosti" a schermo bloccato?
-
Quote:
lolloandro
A me all'inizio ha funzionato, poi ha cambiato l'APN da solo, rimetti Internet.wind e tutto funge...
Ciao.
Grazie mille . Ho risolto
-
Allora ragazzi scusate la domanda banale preso dalla curiosità di test di lollipop ufficiale vorrei adottare questo "sistema" pre-flash, dimenticavo di scrivere che non ho root e almeno per ora non sono interessato :
1. backup dei dati che mi interessano (nel mio caso registro chiamate ed sms e lo farò con my backup)
2. riavvio in recovery samsung (volume su + home + accensione) e faccio un wipe data e factory reset giusto?
3. riavvio in download mode (volume giù + home + accensione) poi volume su e poi vado di odin
4. al riavvio dovrei "solo" reinstallare tutte le applicazioni che mi interessano
ho sbagliato qualcosa?
scusate ancora per le domande semplici
-
Dopo circa una giornata di utilizzo non ho riscontrato alcun problema con le varie app(Force close) , anche quelle di cui sopra. In Tapatalk non funzionano le notifiche, in Inbank alcuni menù non sono visibili, probabilmente si dovranno attendere gli aggiornamenti delle singole app, anche per quello che riguardano i permessi di scrittura su sd esterna. Es gestore file funziona già perfettamente, all'inizio viene chiesto se consentire all'app di accedere ad un percorso specifico(SD). Quickpic invece ancora non é aggiornata alla modifica su SD. Per il resto non noto una velocità maggiore rispetto a kitkat, qualche lag iniziale. Per la batteria devo aspettare alcuni giorni per poter dare un giudizio sui consumi. :)
-
Ragazzi l'applicazione knox è tornata disponibile con questo firmware? Mi pare assurdo che su kitkat non c'è.
-
Per facebook, a chi ha i force close, ho risolto installando la versione stabile (lasciando quindi quella per i tester).
Ma le notifiche (a schermo acceso) non sono come su nexus? cioè a popup? io le vedo solo nella status bar come prima..va configuarto qls?
-
Quote:
mata77
Per facebook, a chi ha i force close, ho risolto installando la versione stabile (lasciando quindi quella per i tester).
Ma le notifiche (a schermo acceso) non sono come su nexus? cioè a popup? io le vedo solo nella status bar come prima..va configuarto qls?
Anch'io non le vedo. Molto probabilmente non sono state implementate.
-
ragazzi ho riavviato per la prima volta in recovery il mio s5 alla voce reactivation lock (KK): OFF cosa significa?
è un contatore che controlla il downgrade a kitkat?
-
tango ..mi va in crash....
ps come tolgo s finder e connessione sotto la barre degli strumenti con kit kat li tolsi ..ma non ricordo come
-
Quote:
dariob1974
ragazzi ho riavviato per la prima volta in recovery il mio s5 alla voce reactivation lock (KK): OFF cosa significa?
No è il blocco per ripristinare il telefono con account samsung
-
Quote:
bol
Ciao, mi intrometto nella discussione. Ho seguito la procedura ma non ho disattivato il blocco prima di iniziare. Il flash va a buon fine ma mettendo le credenziali samsung non riesco ad entrare. Mi rilascia un messaggio con scritto: elaborazione non eseguita. Qualcuno sa aiutarmi?? Help me!
-
Penso tu debba ritornare alla stock con CSC corretto, disattivare e poi rimettere L
-
Quote:
bol
Penso tu debba ritornare alla stock con CSC corretto, disattivare e poi rimettere L
Altro problema, non avendo preso il csc prima del flash, non so quale sia. Ho provato il flash di tutti i firmware originali trovati qui sul sito(no brand) ma non va con nex il ripristino. Con uno dei 3 il tel viene riconosciuto da samsung kies e mi richiede aggiornamento all'ultima versione(sempre 4.4.2). Effettuato anche questo aggiornamento, non cambia nulla. Ho provato a mettere una recovery modificata per installare una rom alternativa anche invalidando la garanzia ma non mi fa installare.. Ho un bel problema. Qualcuno mi sa consigliare qualcos'altro da provare?? Io ho finito le idee!
-
Quote:
dariob1974
Allora ragazzi scusate la domanda banale preso dalla curiosità di test di lollipop ufficiale vorrei adottare questo "sistema" pre-flash, dimenticavo di scrivere che non ho root e almeno per ora non sono interessato :
1. backup dei dati che mi interessano (nel mio caso registro chiamate ed sms e lo farò con my backup)
2. riavvio in recovery samsung (volume su + home + accensione) e faccio un wipe data e factory reset giusto?
3. riavvio in download mode (volume giù + home + accensione) poi volume su e poi vado di odin
4. al riavvio dovrei "solo" reinstallare tutte le applicazioni che mi interessano
ho sbagliato qualcosa?
scusate ancora per le domande semplici
Tutto corretto
Quote:
dariob1974
Non preoccuoartene
Quote:
bol
Appunto
Quote:
Francy92
Altro problema, non avendo preso il csc prima del flash, non so quale sia. Ho provato il flash di tutti i firmware originali trovati qui sul sito(no brand) ma non va con nex il ripristino. Con uno dei 3 il tel viene riconosciuto da samsung kies e mi richiede aggiornamento all'ultima versione(sempre 4.4.2). Effettuato anche questo aggiornamento, non cambia nulla. Ho provato a mettere una recovery modificata per installare una rom alternativa anche invalidando la garanzia ma non mi fa installare.. Ho un bel problema. Qualcuno mi sa consigliare qualcos'altro da provare?? Io ho finito le idee!
Io ho fatto il downgrade a tim NH6 senza problemi
Prova con quello
Ovviamente stai facendo tutti i reset del caso, vero?
-
Si naturalmente ho fatto tutti gli hard reset prima di ogni flash. Provo e vi aggiorno! Anche se il mio gs5 non dovrebbe essere brand tim.
-
Quote:
Francy92
Si naturalmente ho fatto tutti gli hard reset prima di ogni flash. Provo e vi aggiorno! Anche se il mio gs5 non dovrebbe essere brand tim.
Non importa, l'importante è farlo ripartire
-
Quote:
bol
scusa allora questo significa che non posso usare l'account samsung? o che non mi ripristina le applicazioni scaricate dallo store samsung (ora galaxy apps)?
leggevo che dovrei salvare il csc quindi flashare lollipo 5 e poi flashare solo il csc?
-
Salve a tutti, ho da poco fatto l'aggiornamento ad android 5.0 della Polonia al mio S5, volevo chiedere.. aldilà del contatore knox che si flagga, facendo il root potrei comunque utilizzare la modalità privata? Il mio s5 prima di fare questo aggiornamento era rootato con Towelroot senza il knox flaggato, e avevo tantissime app che utilizzavano il root col knox e la modalità privata completamente funzionante.
Ora, ho l'S5 da quasi un anno e alla fin fine non mi importa di più di tanto perdere la garanzia, tanto fra un anno non vale più, ciò che vorrei sapere è se posso innanzitutto fare il root già da ora, e se facendolo, seppur compromettere per sempre la garanzia, possa comunque utilizzare la modalità privata dell'S5.. Confido in una vostra risposta, mi servirebbe il prima possibile
Cordiali saluti, e grazie in anticipo :D
-
Quote:
Kekkus96
Salve a tutti, ho da poco fatto l'aggiornamento ad android 5.0 della Polonia al mio S5, volevo chiedere.. aldilà del contatore knox che si flagga, facendo il root potrei comunque utilizzare la modalità privata? Il mio s5 prima di fare questo aggiornamento era rootato con Towelroot senza il knox flaggato, e avevo tantissime app che utilizzavano il root col knox e la modalità privata completamente funzionante.
Ora, ho l'S5 da quasi un anno e alla fin fine non mi importa di più di tanto perdere la garanzia, tanto fra un anno non vale più, ciò che vorrei sapere è se posso innanzitutto fare il root già da ora, e se facendolo, seppur compromettere per sempre la garanzia, possa comunque utilizzare la modalità privata dell'S5.. Confido in una vostra risposta, mi servirebbe il prima possibile
Cordiali saluti, e grazie in anticipo :D
se tu avessi letto qualche post dietro..... hanno provato ma il root non funziona... si dovra aspettare.....
-
Solo a me non funziona Facebook? Ho provato anche a disinstallare/reinstallare
-
Quote:
dieguccio
Tutto corretto
Non preoccuoartene
Appunto
Io ho fatto il downgrade a tim NH6 senza problemi
Prova con quello
Ovviamente stai facendo tutti i reset del caso, vero?
Dieguccio c'è modo di eliminare il messaggio a schermo bloccato con scritto "contenuti nascosti" di qualsiasi apps? Mi faceva comodo vedere whatsapp e il resto senza sbloccare la tastiera. Grazie mille