Visualizzazione stampabile
-
Nuova versione Lollipop per la Polonia
Model:SM-G900F
Model name:*GALAXY S5
Country:Poland
Version:Android 5.0
Changelist:3548824
Build date:Thu, 11 Dec 2014 05:12:37 +0000
Product Code:XEO
PDA:G900FXXU1BNL7
CSC:G900FXEO1BNL1
MODEM:G900FXXU1BNL7
http://www.sammobile.com/firmwares/c...O1BNL1_XEO.zip
@FullHD, certe applicazioni da noi non sono gradite, questa volta edito soltanto, la prossima volta ti infraziono
@platone76, la trovi sul play store
-
Qualcuno è riuscito a scaricare questa nuova versione in OTA??? A me non la trova... :(
-
ciao a tutti, anche per flashare questa nuova versione è necessario fare un reset del telefono? (ho ancora kitekat al momento) grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Nuova versione Lollipop per la Polonia
Model:SM-G900F
Model name:*GALAXY S5
Country:Poland
Version:Android 5.0
Changelist:3548824
Build date:Thu, 11 Dec 2014 05:12:37 +0000
Product Code:XEO
PDA:G900FXXU1BNL7
CSC:G900FXEO1BNL1
MODEM:G900FXXU1BNL7
Firmwares | SamMobile
@
FullHD, certe applicazioni da noi non sono gradite, questa volta edito soltanto, la prossima volta ti infraziono
@
platone76, la trovi sul play store
grazie....mi scuso da parte di fullhd...l'ho chiesto io e mi ha risposto...
Ma questa versione e' la 5.0.1 oppure semplicemente cosa?
-
Io sto aggiornando ora via Ota, peso 371.33 mb.
-
Quote:
Droidren
Io sto aggiornando ora via Ota, peso 371.33 mb.
Tiecci aggiornato!
Se riesci a capire che novità ci sono ...diccele!
Grazie.
-
Quote:
lolloandro
Tiecci aggiornato!
Se riesci a capire che novità ci sono ...diccele!
Grazie.
Al momento non trovo differenze, il changelog da solo "migliori performance" . La versione è sempre la 5.0. Vedremo con l'uso il consumo batteria, velocità, ecc.
-
ragazzi mi dite quanto pesa l'ultimo aggiornamento? ho già Lollipop ma mi chiedo se sia normale che l'ultimo sia 1,4gb
-
Quote:
woodoste
ragazzi mi dite quanto pesa l'ultimo aggiornamento? ho già Lollipop ma mi chiedo se sia normale che l'ultimo sia 1,4gb
Circa 380 mb
-
A me pesava intorno ai 370 mb. Comunque una cosa che ho notato è stato il fatto che Facebook funziona bene ora e non crasha. Ho notato un miglioramento della fluidità generale. Vedrò poi la batteria
Quote:
BigLebowski
ciao a tutti, anche per flashare questa nuova versione è necessario fare un reset del telefono? (ho ancora kitekat al momento) grazie a tutti
Non è obbligatorio ma è consigliato effettuare un full wipe per avere un'installazione pulita. Effettua qualche backup prima di formattare e poi aggiorni