Penso proprio di si. Comparirà la scritta 4G. :D
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho appena aggiornato a lollipop placco ed ho anche installato l'aggiornamento che mi dava via ota....ho notato pero di avere delle app polacche(credo)..e-kiosk, rzeczpospolita e skycash...è normale? posso fare qualcosa?
Io Lho installato
Sinceramente è evidente che è un firmware a fixare e perdermi eventuali migliorie non mi sta bene
Per l'uso quotidiano, 5.0 va benissimo
Nessun surriscaldamento, consumo non so, tra un fatto e l'altro è difficile stabilirlo :D
Tra una settimana ne parliamo, quando mi sarò stancato di giocare nei menù :D
Il vero problema di Facebook non è i crash, ma la nuova impostazione di restare in background se vuoi le notifiche, e non è colpa della lollipop
Non so cosa intendono, se come funzioni o come novità vere e proprie
Non ho trovato nulla di nuovo (cercato anche poco a dire il vero)
Per me già lollipop porta una gran ventata di novità
La touchwiz è decisamente cambiata
La nuova gestione del mute (da quello che ho capito by samsung la soluzione), è meglio di prima, avendo una scelta in più
Da ln2 a ln7 ho notato maggiore rapidità nell'aprire il task manager
Il resto è fulmineo nelle animazioni e nella realizzazione al tocco
Quello che per ora è un grande problema, sono le applicazioni del play
Devono aggiornare assolutamente
Ti faccio un esempio, io uso il popup di whatsapp a schermo spento, se scrivo nel popup direttamente, tutto ok
Se faccio mostra, la SwiftKey non scrive, devo uscire e rientrare nella conversazione (più tardi provo con la tastiera samsung)
Quindi dimostra che una delle due ha un problema ;)
Comunque Si, a me piace, comprese tutte le animazioni ;)
Si certo che ci sono a tutti
Impostazioni >gestione applicazioni >tutte >cerchi man mano le applicazioni che vuoi eliminare >clicchi >svuota cache >cancella dati >disinstalla (o disattiva se è una applicazione di sistema) e le togli tutte senza problemi
Questo sistema lo puoi usare sempre, anche per disinstallare in modo pulito una applicazione che non ti serve più
O disattivare applicazioni default che non ti servono ;)
Ok fatto test tastiera
Il bug con quella samsung non c'è
Imho dobbiamo aspettare il team SwiftKey che sistemi la cosa
qualcuno sa cosa includono i 374 e passa mega via ota della rom polacca?
A qualcuno è rimasto il problema del sensore di battiti sempre attivo? A me si anche flashando la ln7...e s health ogni tanto si blocca...non da segnali ma è come se si azzerasse.
Si io ho fatto i wipe quando ho messo la prima lollipop e riscontravo il problema che, a schermo acceso (anche in standby) se metto il dito sul sensore si illumina di rosso...anche a me i battiti li misura regolarmente ma il problema è che se anche appoggio il cell su un tavolo si illumina il sensore...