Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
siriobasic1
Ho aggiornato alla prima versione di Lollipop tramite odin....per installare l'aggiornamento alla seconda devo necessariamente aggiornare seguendo la stessa procedura?
Impostazioni - info dispositivo e aggiorni tramite ota. Sono circa 180 mb.
-
Quote:
PMT
Concordo sul fatto della batteria che è decisamente aumentata. Io personalmente con poco più di un giorno sono riuscito a fare le 5h di schermo. Comunque è un mio pensiero personale. Sicuramente i miglioramenti ci sono stati ma ancora il sistema in alcuni casi non si comporta come dovrebbe ed è un po' incerto. Ripeto solo in alcuni casi. Non intendevo dire che abbiamo davanti un sistema pieno di bug e ingestibile :D Poi questa è la seconda versione. Secondo me c'è spazio per migliorare. Tutto qua.
Devi usare sempre odin. Devi scaricare il tuo firmware di partenza (quello che avevi prima di flashare Lollipop) e lo flashi tranquillamente effettuando prima un full wipe. (Forse sarebbe meglio se effettui i wipe sia prima che dopo il flash di kitkat)
Bug riscontrati finora?
-
Quote:
simonev1986
Mi dice che gli aggiornamenti più recenti sono già installati.
-
Cmq questo lollipop non è affatto malvagio.... Per la batteria assicuratevi di spegnere l'nfc. S finder non ha più crash ora. Ottimo.
-
Quote:
sommesepino
Cmq questo lollipop non è affatto malvagio.... Per la batteria assicuratevi di spegnere l'nfc. S finder non ha più crash ora. Ottimo.
solo io ho avuto problemi con supersu..a voi vi si e' aggiornato appena avviato lollipop?..a me dice aggiornamento fallito e se riavvio...bootloop!!!per ben 2 volte ho rifatto la procedura
-
Quote:
siriobasic1
allora prova a collegarlo a kies3....
-
Quote:
sommesepino
Ragazzi una domanda : il mio cellulare è un brand tim, se dovessi flashare questo firmware una sola volta Il csc rimarrebbe tim o diventerebbe Xeo? Devo effettuare 2 flash?quali sarebbero le conseguenze di un csc non allineato? Grazie
non è il massimo lasciare il csc disallineato
Quote:
kmd
con csc diverso, non troverà le applicazioni polacche e invece troverà quelle del suo brand
riscontrato personalmente, avevo ancora quelle tim e mancavano le tre made in polonia
Quote:
simonev1986
funziona solo se il suo csc è diventato polacco ;)
Quote:
siriobasic1
sicuramente il tuo CSC non è allineato, controlla
Quote:
platone76
solo io ho avuto problemi con supersu..a voi vi si e' aggiornato appena avviato lollipop?..a me dice aggiornamento fallito e se riavvio...bootloop!!!per ben 2 volte ho rifatto la procedura
ti è successo perchè non hai letto bene la mia guida e comunque qui sei ot
i problemi con il root, non sono da discutere in questo topic, spostati nella mia guida o in supporto modding , è meglio ;)
-
Quote:
dieguccio
non è il massimo lasciare il csc disallineato
con csc diverso, non troverà le applicazioni polacche e invece troverà quelle del suo brand
riscontrato personalmente, avevo ancora quelle tim e mancavano le tre made in polonia
funziona solo se il suo csc è diventato polacco ;)
sicuramente il tuo CSC non è allineato, controlla
ti è successo perchè non hai letto bene la mia guida e comunque qui sei ot
i problemi con il root, non sono da discutere in questo topic, spostati nella mia guida o in supporto modding , è meglio ;)
invece non so come,ma con un solo flash (previo full wipe) mi sono ritrovato il csc polacco......misteri di android -.- !!!!!!
-
Come si vede quale CSC ho?
-
Quote:
dieguccio
DOWNLOAD FIRMWARE 5.0 EUROPEI
(NO ITALIANI)
Model: SM-G900F
Model name: GALAXY S5
Country: Poland
Version: Android 5.0