Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Comunque se per te è soltanto quella notifica il problema e puoi anche farne a meno, nelle impostazioni di suono e notifiche è possibile togliere la spunta ad ogni singola applicazione, così funzionerà normalmente, ma non avrai avvisi
È una alternativa alla disinstallazione, visto che l'avevi ipotizzata
perfetto.... trovata l'impostazione e modificata! dava fastidio perchè mi avvisava continuamente solo che vi erano "contenuti nascosti", coprendo ciò che a me interessava sulla home screen...
grazie!
-
Salve! spero d'essere nel Thread giusto.
Con entrambe le versioni di Lollipop ho riscontrato fastidiosi BUG, e vorrei capire se sono solo io..
1. il primo riguarda la tastiera. di solito usavo Swiftkey, ma sto giro mi sembrava che quella di default fosse ottimizzata bene e ho scelto di usarla. tuttavia ogni tanto (accedendo a whatsapp o internet) la tastiera si apre ma non scrive niente. devo riavviare il programma e solo facendo così è possibile scrivere.
2. Alcuni programmi crashano riportano la scritta "il programma XXYYYWWW è stato arrestato" (con la BNL2 era facebook, con la BNL7 è Samsung SmartView 2.0)
-
Quote:
guaz81
Salve! spero d'essere nel Thread giusto.
Con entrambe le versioni di Lollipop ho riscontrato fastidiosi BUG, e vorrei capire se sono solo io..
1. il primo riguarda la tastiera. di solito usavo Swiftkey, ma sto giro mi sembrava che quella di default fosse ottimizzata bene e ho scelto di usarla. tuttavia ogni tanto (accedendo a whatsapp o internet) la tastiera si apre ma non scrive niente. devo riavviare il programma e solo facendo così è possibile scrivere.
2. Alcuni programmi crashano riportano la scritta "il programma XXYYYWWW è stato arrestato" (con la BNL2 era facebook, con la BNL7 è Samsung SmartView 2.0)
Aggiornamento pulito?
Per il discorso tastiera, a me lo fa solo la SwiftKey se accedo a whatsapp dal popup interattivo a schermo spento, con la stock no
Crash non ne ho nessuno sinceramente e se scorri le pagine a dietro noterai che lamentele non ci sono
Edit : comunque molte applicazioni dello store, devono essere aggiornate
Ad esempio dolphin beta, non si apre proprio su lollipop
-
Quote:
dieguccio
Aggiornamento pulito?
comunque molte applicazioni dello store, devono essere aggiornate
Ad esempio dolphin beta, non si apre proprio su lollipop
Si, aggiornamenti sempre pulitissimi.
Forse è solo ancora troppo presto per Lollipop :'(
-
Quote:
guaz81
Si, aggiornamenti sempre pulitissimi.
Forse è solo ancora troppo presto per Lollipop :'(
Sicuramente la stabilità, dalle applicazioni da terze parti, arriverà man mano
Sul firmware ufficiale siamo a buon punto, anzi ottimo, ma è inevitabile che dei bug fix arriveranno con il tempo
-
Ragazzi io con lollipop non sto riscontrando grossi problemi, però non sono ancora riuscito a capire come sono i consumi
A voi come stanno andando?
-
Quote:
woodoste
Ragazzi io con lollipop non sto riscontrando grossi problemi, però non sono ancora riuscito a capire come sono i consumi
A voi come stanno andando?
Acceso da 18 ore... sempre in wifi, 6h e 2 min. di schermo, ancora 43 % di batteria disponibile... e l'ho flashato solo ieri sera. Non male. Penso possa solo migliorare
-
-
Quote:
woodoste
Io mi trovo in questa situazione è normale secondo voi?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Consuma un pò troppo rispetto al mio... ma regolati con quanto durava prima dell'aggiornamento ... io sono sugli stessi tempi di kit kat
-
Hai per caso resettato tutto il cel?