Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
woodoste
Hai per caso resettato tutto il cel?
C'è anche da valutare se sei in zone dove il segnale del gestore arriva scarso o meno
Se in due ore di screen on hai usato applicazioni pesanti, tipo Facebook, browser in modalità desktop, YouTube o magari dei giochi
Non esistono regole fisse, diciamo che non sei messo male se ho azzeccato il tuo uso
-
oggi sono sempre col wifi e con segnale a 4 tacche ..
Ho usato un po csr racing.... nulla di più
-
Quote:
woodoste
Hai per caso resettato tutto il cel?
Se ti riferisci a me la risposta è si.... wipe data sia prima che dopo il flash di Lollipop
-
Quote:
kmd
Consuma un pò troppo rispetto al mio... ma regolati con quanto durava prima dell'aggiornamento ... io sono sugli stessi tempi di kit kat
Ma per curiosità a te quanto dura?
2h e 22 minuti al 50% significa che si riesce ad arrivare quasi a 5h di schermo acceso!
-
Anche a me da 100% a 50% faccio 2 ore e una manciata di minuti. Stesso tempo con la 4.4.2 ;)
-
-
A batteria mi sembra negli stessi consumi di KitKat, purtroppo ad app siamo messi malissimo: crash su crash, se non all'avvio, crashano surante l'uso.
Inoltre l'editor di Snap Camera non salva le modifiche, non so perchè, prima funzionava...
-
Ragazzi ma anche a voi la galleria vi da problemi.? Io ho cambiato la microsd e non ho ancora capito se il problema è imputabile alla nuova scheda o a lollipop.... È molto più lenta
-
Quote:
sommesepino
Ragazzi ma anche a voi la galleria vi da problemi.? Io ho cambiato la microsd e non ho ancora capito se il problema è imputabile alla nuova scheda o a lollipop.... È molto più lenta
Nella sezione no modding, giorni fà avevi posto il problema relativo, a SD, non hai piu' risposto o meno se hai risolto come suggerito....
Lenta? Potrebbe essere la SD, come potrebbe essere necessario un ripristino se c'erani file collegati, ecc
-
Salve a tutti, poco fa ho flashato la versione più recente di Lollipop e vorrei sapere se ci posso flashare sopra un modem Vodafone o se è meglio lasciare il modem che già monta, non so se qualcuno ha fatto qualche prova tra i modem. Grazie