Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
woodoste
oggi sono sempre col wifi e con segnale a 4 tacche ..
Ho usato un po csr racing.... nulla di più
Un pochino?
Tra i primi consumi hai schermo, sistema operativo, Facebook e il gioco che hai detto
Schermo e sistema operativo, è ovvio
Gli altri due, hanno assorbito molta carica
Hai anche fatto degli aggiornamenti dal play store, mi pare, e quelli consumano in background, ovviamente
Quote:
xandreasx
Ma per curiosità a te quanto dura?
2h e 22 minuti al 50% significa che si riesce ad arrivare quasi a 5h di schermo acceso!
Nella pagina precedente, parlava di 10, visto che aveva 6 ore all'attivo e un 50 % ancora da sfruttare
Senza fraintendermi, ma sembra fantascienza
Quote:
woodoste
Come detto prima, con l'uso indicato, è normale, non puoi pretendere molto di più
-
Quote:
xandreasx
Ma per curiosità a te quanto dura?
2h e 22 minuti al 50% significa che si riesce ad arrivare quasi a 5h di schermo acceso!
Alle 00.20 l'ho rimesso a caricare... ho fatto oltre 7 ore di schermo e oltre 24 ore di uso... sempre wifi. Ma io non gioco, non uso Facebook, controllo solo 3 caselle di posta e smanetto sui forum con tapatalk, qualche capatina su internet tramite dolphin, e ho cercato spesso novità nelle impostazioni lollipop... Con kitkat consumava uguale... ma le 7 ore di schermo voglio puntualizzare che me le fa solo in wifi...
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Nella sezione no modding, giorni fà avevi posto il problema relativo, a SD, non hai piu' risposto o meno se hai risolto come suggerito....
Lenta? Potrebbe essere la SD, come potrebbe essere necessario un ripristino se c'erani file collegati, ecc
Oltre che lenta, a volte scatto una foto, apro la galleria e.... Non si vede bene, mi dice che il file è corrotto (questo l'ho risolto per ora cancellando i dati della fotocamera).... Boh
-
Quote:
kmd
Alle 00.20 l'ho rimesso a caricare... ho fatto oltre 7 ore di schermo e oltre 24 ore di uso... sempre wifi. Ma io non gioco, non uso Facebook, controllo solo 3 caselle di posta e smanetto sui forum con tapatalk, qualche capatina su internet tramite dolphin, e ho cercato spesso novità nelle impostazioni lollipop... Con kitkat consumava uguale... ma le 7 ore di schermo voglio puntualizzare che me le fa solo in wifi...
Io solo i primi giorni sono riuscito ad arrivare a 5h e 30 minuti(solo wifi)...è stato il mio massimo...ma ormai con un pò di app installate mi consuma di più(considerando infatti che molte volte il "stema android" cosuma più dello schermo!)
-
Ciao io pure come alcuni da quando ho aggiornato mi sono perso LTE, praticamente mi collego solo come 3G/H+ ma non compare piu' la scritta LTE quando attivo i dati... anche a livello di percezione della velocita' mi da l'impressione non essere in 4G... mio fratello che ha un S5 brand "3" ancora android 4 prende LTE (esattamente come capitava a me prima dell'aggiornamento). Monto firmare polacco con aggiornamento KIES e primo rilascio successivo via OTA.
Qualcuno ha lo stesso problema e ha risolto?
-
Ragazzi, sbaglio o nel pannello notifiche manca l'indicazione dell'operatore di rete? Io riesco a vedere il mio operatore SOLO sulla schermata di blocco in alto...
-
Quote:
crik91
Ragazzi, sbaglio o nel pannello notifiche manca l'indicazione dell'operatore di rete? Io riesco a vedere il mio operatore SOLO sulla schermata di blocco in alto...
Si.. nel pannelo notifiche ho appena guardato e non appare il nome dell'operatore. Però non ricordo se con kit kat si vedeva...
-
Nel pannello notifiche in basso si vede con kk
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Anche con lollipop...abbassate tutta la tendina delle notifiche con due dita, lo trovate in basso il nome operatore. ;)
-
Quote:
Cristian95
Anche con lollipop...abbassate tutta la tendina delle notifiche con due dita, lo trovate in basso il nome operatore. ;)
Bravo [emoji5] [emoji5] [emoji5] .... basta cercare [emoji16] ... ora lo so anch'io!