Ragazzi ma anche a voi l'app di hdblog non carica più le immagini? O è solo un problema mio?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma anche a voi l'app di hdblog non carica più le immagini? O è solo un problema mio?
Un altro aggiornamento o sono io indietro? Pda nl 9
EDIT: confermo l'aggiornamento,appena uscito anche su sammobile.....Ora pretendo i thanks XD XD XD!!!!!
Come detto sopra, nuova release per lollipop Polonia
Model: SM-G900F
Model name: GALAXY S5
Country: Poland
Version: Android 5.0
Changelist: N/A
Build date: N/A
Product Code: XEO
PDA: G900FXXU1BNL9
CSC: G900FXEO1BNL1
MODEM: G900FXXU1BNL9
Aggiorno la prima pagina con il link al download
Per chi aggiorna in ota, i mb sono 308 e passa, quindi è evidente che parliamo di un altro sostanzioso aggiornamento
Il changelog non lho trovato, speriamo me lo proponga prima di installare
Ragazzi,
Dopo aver installato agli inizi di dicembre lollipop sul mio S5 e dopo aver aggiornato la build alla più recente qualche giorno fa ho notato questi giorni che Group play non è presente.
Non riesco a trovarlo ne su Galaxy Apps e ne sul Play Store,ma,cercando su Google, riesco ad entrare nella pagina del play store però non me lo fa installare...
Anche a voi da lo stesso problema? E se sì, come avete risolto?
Io come novità ho visto solo le notifiche heads up nello scorso aggiornamento,in quello di oggi nada!
Mi accingo a passare sul mio s5 da KK a questa ultima lollipop.
Una domanda, come posso salvare tutte le app che ho attualmente e portarle su lollipo?
Attualmente ho root su kk, ma su lollipop non credo che lo farò vista la perdita di garanzia.
Grazie.