avevo lo stesso problema e scoprii che erano i driver per l's5 sul pc,dopo un estenuante ricerca sul web ne venni a capo trovando i driver giusti non ricordo dove li trovai ma dovrei averli sul pc salvati
Visualizzazione stampabile
Samsung Galaxy USB Driver Package
Zippyshare.com - Samsung Galaxy USB Package.zip
se non li avessi ancora ricevuti, eccoli...
Ho appena aggiornato a lollipop ed ho un problema con il root ..cioè l'applicazione super user non si apre rimane nera come se si bloccasse. ..qualche consiglio
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
è un problema solo mio ma dopo l ultimo aggiornamento il cell prima di squillare ci mette una vita ...io uso chime come suoneria
Salve. Forse è domanda stupidissima per voi (io ho nexus 5). Sul s5 di mio fratello brand Vodafone ho flsshato con odin il primo lollipo polacco senza nessuna reset ne prima ne dopo. Il telefono va una bomba ( solo FB crasha sempre ma su apkmirror ho trovato una versione che non lo fa). La mia domanda è:
È normale non ricevere gli OTA?
Perche kies3 pur riconoscendo il telefono, non trova l'aggiornamento?
Grazie
Queste applicazioni ancora non funzionano bene
Come hai fatto il root?
Superuser o supersu?
No, nessun problema e finora mai letto
Perché il csc non è allineato
Digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta qui i tre risultati
Queste applicazioni ancora non funzionano bene
Come hai fatto il root?
Superuser o supersu?
[quote name="francy72" post=6439903]è un problema solo mio ma dopo l ultimo aggiornamento il cell prima di squillare ci mette una vita ...io uso chime come suoneria[/QUOTE]
No, nessun problema e finora mai letto
[quote name="mistertenente" post=6440547]Salve. Forse è domanda stupidissima per voi (io ho nexus 5). Sul s5 di mio fratello brand Vodafone ho flsshato con odin il primo lollipo polacco senza nessuna reset ne prima ne dopo. Il telefono va una bomba ( solo FB crasha sempre ma su apkmirror ho trovato una versione che non lo fa). La mia domanda è:
È normale non ricevere gli OTA?
Perche kies3 pur riconoscendo il telefono, non trova l'aggiornamento?
Grazie[/QUOTE]
Perché il csc non è allineato
Digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta qui i tre risultati[/QUOTE]
Ciao il root e stato fatto con cfroot ma l'applicazione super su l'avevo già come ho ripristinato. ...e quelle poche volte che si apre mi dice che su non è installato e che se sono passato a 5.0 devo farlo manualmente e devo trovare risposte nei vari forum??? Esiste qualche altra App che funziona per i permessi. .. grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App