Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi sono più o meno un 3 o 4 giorni che ho su l' ultima release della Lollipop Polacca, senza effettuare full wipe o hard reset semplicemente aggiornando tramite odin la ROM, per ora nessuna anomalia, tutto funziona alla grande, tutte le app compatibili (ovviamente di quelle che uso io) , FB funziona ma ho riscontrato un problema sulle notifiche, quando dal menù a tendina provo ad accedere alla notifica, non va direttamente al post dove ho la notifica, ma devo andarci manualmente io, su tutto il resto, whatsapp, telegram, wechat, facebook messenger, etc, telefono messaggi LTE (4G) funziona alla grande....
-
Quote:
Originariamente inviato da
mistertenente
Cosa c'è che non va? Perché non ricevo gli OTA?
Era brand Vodafone ma con odin gli ho flashato la prima release lollipop polacca
È vero... non è allineato il csc... devi fare un wipe data ... e poi ricontrolla... io ho la tua stessa situazione. Solo la voce OMN in CSC non appare.... dove tu hai OMN dovresti avere XEO.
-
Quote:
kmd
È vero... non è allineato il csc... devi fare un wipe data ... e poi ricontrolla... io ho la tua stessa situazione. Solo la voce OMN in CSC non appare.... dove tu hai OMN dovresti avere XEO.
Come lo faccio? Da ripristina dati di fabbrica o da recovery?
In recovery come ci vado?
-
Quote:
mistertenente
Come lo faccio? Da ripristina dati di fabbrica o da recovery?
In recovery come ci vado?
Da recovery... pigia contemporaneamente i tasti volume su + tasto accensione + tasto home e lascia appena vedi la scritta blu... vai in un menu, spostati col tasto volume su o giù e dai l'ok con tasto accensione. Dopo il wipe data se non vedi l'allineamento del csc riflasha il firmware con odin...
-
Quote:
kmd
Da recovery... pigia contemporaneamente i tasti volume su + tasto accensione + tasto home e lascia appena vedi la scritta blu... vai in un menu, spostati col tasto volume su o giù e dai l'ok con tasto accensione. Dopo il wipe data se non vedi l'allineamento del csc riflasha il firmware con odin...
OK intanto sto facendo fare a mio fratello il wipe data. Poi vedo per il CSC. Mille grazie. Vi tengo aggiornati
-
Quote:
mistertenente
OK intanto sto facendo fare a mio fratello il wipe data. Poi vedo per il CSC. Mille grazie. Vi tengo aggiornati
scusami... non ti ho detto di dare l'ok su wipe data/factory reset, quando entri in recovery... inoltre salvati il necessario perchè ti elimina tutti i dati...
-
Quote:
kmd
scusami... non ti ho detto di dare l'ok su wipe data/factory reset, quando entri in recovery... inoltre salvati il necessario perchè ti elimina tutti i dati...
Questo lo so, ho conoscenza di modding su HTC e nexus, ma su Samsung ancora no. E poi il telefono e di mio fratello quindi non è con me sempre
-
Quote:
kmd
Ho fatto fare il wipe. Ora il CSC è allineato, però ancora niente OTA, come mai? Sara che devo aspettare ?http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...e3d561808c.jpg
-
Quote:
mistertenente
Ho fatto fare il wipe. Ora il CSC è allineato, però ancora niente OTA, come mai? Sara che devo aspettare ?
Collegalo a kies e vedrai che te lo da...
-
Quote:
kmd
Collegalo a kies e vedrai che te lo da...
OK. Ora faccio provare. Qualche accortezza che devo seguire? Tipo debug usd o cose del genere con kies3?