Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mistertenente
OK. Ora faccio provare. Qualche accortezza che devo seguire? Tipo debug usd o cose del genere con kies3?
Si il debug usb attivalo... appena lo colleghi ti dice se hai l'aggiornamento da scaricare...
-
Quote:
kmd
Si il debug usb attivalo... appena lo colleghi ti dice se hai l'aggiornamento da scaricare...
OK. Kies rileva l'aggiornamento. Grazie mille!!!
-
Ho installato l'ultimo aggiornamento e ho notato che smart lock non funzione piu,mi fa scegliere solo il dispositivo bluethoot e non oa posizione...a voi funziona?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Volevo provare il modem kk ang8 su Lollipop, è compatibile?
-
1 allegato(i)
Allegato 131198
Secondo voi, è il caso di eseguire un full Wipe del Device, contate che l' ultimo full wipe lo ho eseguito quando ho reinstallato la 4.4.2 No Brand sul mio device (da Vodafone a ITV) tutto il resto ho fatto solo aggiornamenti, tramite odin delle Lollipop Polacche, non ho riscontrati problemi funzionali ma noto molta confusione negli allineamenti, parere vostro?
-
Quote:
persecause
Volevo provare il modem kk ang8 su Lollipop, è compatibile?
Mi rispondo da solo perchè ho testato personalmente.
I modem KK 442 non funzionano su lollipop 5.0 ;)
-
Quote:
kmd
Tutto OK. Sei un grande!!
-
Quote:
kyto
Secondo voi, è il caso di eseguire un full Wipe del Device, contate che l' ultimo full wipe lo ho eseguito quando ho reinstallato la 4.4.2 No Brand sul mio device (da Vodafone a ITV) tutto il resto ho fatto solo aggiornamenti, tramite odin delle Lollipop Polacche, non ho riscontrati problemi funzionali ma noto molta confusione negli allineamenti, parere vostro?
Il tuo csc non è allineato. Questo non crea problemi all'uso del telefono se non per gli aggiornamenti che non te li vede. Ora per allineare il csc dovresti fare un wipe data, flash fw attuale e wipe data; Stessa cosa dovrai fare se vorrai ritornare al tuo fw originale ed essere perfettamente in garanzia.
-
Quote:
kmd
Il tuo csc non è allineato. Questo non crea problemi all'uso del telefono se non per gli aggiornamenti che non te li vede. Ora per allineare il csc dovresti fare un wipe data, flash fw attuale e wipe data; Stessa cosa dovrai fare se vorrai ritornare al tuo fw originale ed essere perfettamente in garanzia.
Grazie, io ho su esattamente l' ultimo aggiornamento della Lollipop scaricata da SamMobile, facendo un full wipe, dovrei riflasharla cmq ...?
-
Quote:
kyto
Grazie, io ho su esattamente l' ultimo aggiornamento della Lollipop scaricata da SamMobile, facendo un full wipe, dovrei riflasharla cmq ...?
Guarda dopo il wipe data se il csc è allineato, potrebbe anche succedere. Altrimenti riflasha.
Io per esempio provengo da brand Vodafone italiano, ho flashato una sola volta, ho fatto il wipe data prima e dopo il flash ed ho il csc allineato XEO.