Visualizzazione stampabile
-
A qualcuno funziona male Chrome con l'ultimo firmware? Sui commenti di Chrome non ho letto di questo bug che riscontro io. Praticamente spesso quando lo apro non funziona niente, non mi apre la pagina iniziale (schede recenti) e non mi fa navigare da nessuna parte (non carica la "barra" blu).
-
Quote:
Originariamente inviato da
Roxas
A qualcuno funziona male Chrome con l'ultimo firmware? Sui commenti di Chrome non ho letto di questo bug che riscontro io. Praticamente spesso quando lo apro non funziona niente, non mi apre la pagina iniziale (schede recenti) e non mi fa navigare da nessuna parte (non carica la "barra" blu).
A me funziona perfettamente, installa anche Chrome Device support library
[emoji6]
Con l'ultima Lollipop non riesco con alcune applicazioni (tipo office pro) a salvare su SD extSdCard.
Come posso risolvere?
-
Quote:
Roxas
Funziona perfettamente a me
Provato già a cancellare cache e dati dell'applicazione da gestione applicazioni?
Quote:
persecause
Con l'ultima Lollipop non riesco con alcune applicazioni (tipo office pro) a salvare su SD extSdCard.
Come posso risolvere?
La limitazione su sd esterna esiste ancora
Alcune applicazioni (dicono) stanno riuscendo a bypassare l'ostacolo, io sinceramente ancora non sono riuscito a capire quali ;) visto che tutte alla fine danno errore
Ora provo office pro, vediamo se è sempre stessa cosa
Edit : provato e la voce sd esterna non è nemmeno selezionabile
-
Quote:
dieguccio
La limitazione su sd esterna esiste ancora
Alcune applicazioni (dicono) stanno riuscendo a bypassare l'ostacolo, io sinceramente ancora non sono riuscito a capire quali ;) visto che tutte alla fine danno errore
Ora provo office pro, vediamo se è sempre stessa cosa
Edit : provato e la voce sd esterna non è nemmeno selezionabile
su kk e root avevo risolto con sdfix, su lollipop non ho root (ci tengo a knox 0x0) e quindi nisba, però alcune app (solid explorer, quickpic) si stanno aggiornando con l'opzione di poter scrivere su sd ext.
Speriamo lo facciano presto le app che interessano a me.
;)
-
Sono le app che devono aggiornarsi, io per esempio uso es gestore file e QuickPic che sono aggiornati al nuovo sistema. In pratica la prima volta che tenti di spostare, scrivere, modificare, ecc su SD esterna devi dare il consenso all'app poi non te lo chiede più.
-
1 allegato(i)
Quote:
kmd
Guarda dopo il wipe data se il csc è allineato, potrebbe anche succedere. Altrimenti riflasha.
Io per esempio provengo da brand Vodafone italiano, ho flashato una sola volta, ho fatto il wipe data prima e dopo il flash ed ho il csc allineato XEO.
Stamattina ho fatto full wipe/dalvik Cache e poi ho riflashato l'ultima rom della Lollipop Tutto tramite Odin e il risultato è questo... è corretto?
Allegato 131311
-
Quote:
kyto
Stamattina ho fatto full wipe/dalvik Cache e poi ho riflashato l'ultima rom della Lollipop Tutto tramite Odin e il risultato è questo... è corretto?
Allegato 131311
No... dovresti leggere solo XEO e non ITV... ma dopo il flash hai fatto wipe data? Fallo se la risposta è no....
-
Quote:
kyto
Allegato 131311
Io sono così
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...5eac38fc02.jpg
-
Quote:
persecause
Ecco questo è giusto per ricevere gli aggiornamenti via ota o kies
-
Quote:
persecause
su kk e root avevo risolto con sdfix, su lollipop non ho root (ci tengo a knox 0x0) e quindi nisba, però alcune app (solid explorer, quickpic) si stanno aggiornando con l'opzione di poter scrivere su sd ext.
Speriamo lo facciano presto le app che interessano a me.
;)
Già, anche io, ma anche sdfix deve essere aggiornato, lho testato su lollipop e non funziona
Dobbiamo avere pazienza ;)