Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
No... dovresti leggere solo XEO e non ITV... ma dopo il flash hai fatto wipe data? Fallo se la risposta è no....
grazie mille, credevo di averlo fatto (infatti dicevo tra me e me "ma l' ho fatto!!! Full Wipe, Odin Flash, riavvio, etc" adesso ho rifatto da capo spuntando su un foglietto ahahahahahahah e sono arrivato alla condizione di XEO XEO XEO, sono messo male a memoria :°D
-
Ciao, non ho resistito e anche io ho aggiornato alla versione polacca 5.0. Per ora mi piace, nei prossimi giorni potrò giudicare meglio, la prima cosa negativa che ho notato è che resta meno spazio per utente, di fatti a parità di applicazioni c'è un 1gb in meno libero. Un altra cosa che non capisco è come funziona la modalità blocco che era presente su kitkat. Cioè io avevo impostato un gruppo di amici che potevano chiamarmi ma tutti gli altri contatti di lavoro durante il week end li bloccavo...ora con quel nuovo menu non capisco come funziona...qualcuno mi può spiegare per favore. Grazie
-
Quote:
gladiatore69
Ciao, non ho resistito e anche io ho aggiornato alla versione polacca 5.0. Per ora mi piace, nei prossimi giorni potrò giudicare meglio, la prima cosa negativa che ho notato è che resta meno spazio per utente, di fatti a parità di applicazioni c'è un 1gb in meno libero. Un altra cosa che non capisco è come funziona la modalità blocco che era presente su kitkat. Cioè io avevo impostato un gruppo di amici che potevano chiamarmi ma tutti gli altri contatti di lavoro durante il week end li bloccavo...ora con quel nuovo menu non capisco come funziona...qualcuno mi può spiegare per favore. Grazie
Lo spazio riservato al sistema è di 4.2 gb
Lo stesso di kk, a te quanto riporta quella voce?
-
Quote:
dieguccio
Lo spazio riservato al sistema è di 4.2 gb
Lo stesso di kk, a te quanto riporta quella voce?
ecco cosa appare a me. Effettivamente mi mancano 400 Mb di spazio rispetto a kitkat con le stesse applicazioni
-
Ecco il mio
E facendo le somme, ho anche un 19 mb in più alla capienza originale :D
Comunque ripeto, l'unica cosa che potrebbe essere toccata dal firmware è la partizione relegata al sistema, e a me risulta identica a prima
Anzi, con Art c'è anche una minore creazione di cache e quindi più spazio libero
-
Quote:
dieguccio
Ecco il mio
Comunque ripeto, l'unica cosa che potrebbe essere toccata dal firmware è la partizione relegata al sistema, e a me risulta identica a prima
Anzi, con Art c'è anche una minore creazione di cache e quindi più spazio libero
Ma la memoria di sistema mi da come occupato 0,1 GB più della tua. .. Forse perché tu col root hai "variato" qualcosa; cosa potrei fare io per liberare spazio? ... senza root
-
Quote:
dieguccio
Ecco il mio
Quote:
kmd
Ma la memoria di sistema mi da come occupato 0,1 GB più della tua. .. Forse perché tu col root hai "variato" qualcosa; cosa potrei fare io per liberare spazio? ... senza root
anche a me da come memoria di sistema 4,20 gb senza root ;)
-
La memoria di sistema è normale 4.20gb, credo sia il resto delleapplicazioni da me installate a gonfiare di più in confronto a prima. Boh, se mai appena esce anche la versione italiana faccio un reset
-
Ciao ragazzi, quindi con lollipop non avete problemi rilevanti per un uso quotidiano?
Consigliate il passaggio?
Batteria?
WI-FI?
Bluethooth?
Procedo?
Ovviamente la vcersione con root, non posso farne a meno.
-
Salve a tutti, ho l'ultima ROM polacca da diversi giorni e ho notato che l'autonomia e la fluidità non sono niente male, spero che le prossime release abbiamo il giusto rapporto batteria/prestazioni/fluidità come questa, sarebbe difficile tornare ad avere i lag di KitKat!
Ieri però mi è capitata una cosa strana..
Mi hanno chiamato più volte e non sentivo niente, non sentivo nemmeno il rumore di fondo che fa capire che la capsula auricolare si è accesa, funzionava tutto in vivavoce e con gli auricolari. Gli interlocutori provati mi sentivano tutti... Nel menu test di Samsung non si può testare l'audio in capsula usato dalle chiamate ma solo l'altoparlante... La cosa strana è che col test non suonava proprio mentre notifiche, musica e altro sì... Anche i toni del dialer non si sentivano. Da una parte ero tranquillo perché sembrava un problema software... Ho chiuso app e processi in background, riavviato, pulito la cache... Mancava solo un full wipe ma, dopo qualche ora in standby, mi hanno chiamato e funzionava tutto di nuovo... Magari è solo un caso isolato.