Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RoBy46
Ciao ragazzi, quindi con lollipop non avete problemi rilevanti per un uso quotidiano?
Consigliate il passaggio?
Batteria?
WI-FI?
Bluethooth?
Procedo?
Ovviamente la versione con root, non posso farne a meno.
personalmente nessun problema... io non tornerei indietro a kitkat proprio perchè vedo il sistema un pò più fluido, mi piace la nuova grafica e come batteria è migliorata, di poco, rispetto a kitkat.
Io consiglierei a tutti il passaggio.
N.B. Non ho il root!
-
Ragazzi vi segnalo l'uscita di Lollipop per il nostro S5 in Spagna...dai che forse ci siamo quasi!!
-
Qualche anima pia che scarica il firmware spagnolo e mi dice se c'è LTE o 4G come dicitura?? XD
-
Quote:
dios1989
Ragazzi vi segnalo l'uscita di Lollipop per il nostro S5 in Spagna...dai che forse ci siamo quasi!!
nessuna novità rispetto a quello polacco, è lo stesso
-
Quote:
kmd
Ma la memoria di sistema mi da come occupato 0,1 GB più della tua. .. Forse perché tu col root hai "variato" qualcosa; cosa potrei fare io per liberare spazio? ... senza root
Quote:
persecause
anche a me da come memoria di sistema 4,20 gb senza root ;)
Io non ho il root e quel 0,1, praticamente sarebbero 100 mb, niente di che
Quote:
gladiatore69
La memoria di sistema è normale 4.20gb, credo sia il resto delleapplicazioni da me installate a gonfiare di più in confronto a prima. Boh, se mai appena esce anche la versione italiana faccio un reset
Io farei lo stesso ;)
Quote:
persecause
nessuna novità rispetto a quello polacco, è lo stesso
Quoto, stessa build
Model: SM-G900F
Model name: GALAXY S5
Country: Spain
Version: Android 5.0
Changelist: 77433514
Build date: Thu, 18 Dec 2014 08:40:19 +0000
Product Code: PHE
PDA: G900FXXU1BNL9
CSC: G900FPHE1BNL2
MODEM: G900FXXU1BNL9
Secondo me è inutile aggiornare, salvo che potrebbero esserci queste piccole differenze tipo LTE invece di 4g
Ma per il resto credo sia identico
-
Io ho trovato benefici con la connettività il 4G nel senso che la ricezione è leggermente migliorara nel captare e passare da 3G a 4G... inoltre molte app che prima non andavano mi fanno fluide... facebook quando clicco sulla notifica finalmente mi arriva direttamente al topic indicato e non devo andare a ricercarlo io...
-
Quote:
kyto
Io ho trovato benefici con la connettività il 4G nel senso che la ricezione è leggermente migliorara nel captare e passare da 3G a 4G... inoltre molte app che prima non andavano mi fanno fluide... facebook quando clicco sulla notifica finalmente mi arriva direttamente al topic indicato e non devo andare a ricercarlo io...
Ma adesso esce 4G o LTE??
-
-
Tenete presente che la dicitura 4G o LTE è una cosa specifica della ROM in base al mercato di destinazione. Cambia di ROM in ROM come per KitKat, i brand 3 italiani avevano LTE, i nobrand 4G... Credo che Lollipop stock nobrand Italia sarà 4G come KitKat... Alla fine gli operatori promuovono la nuova tecnologia con diciture diverse anche se in Italia ora lo stanno chiamando quasi tutti 4G...
-
Con vodafone avevo 4g, quando avevo la loro rom brand, una volta sbrandizzato sono passato a LTE e poi con la lollipop stessa cosa... LTE