Visualizzazione stampabile
-
Avrei tre domande inerenti gli ultimi firmware lollipop:
1) L' applicazione e il widget del meteo sono cambiati da Kitkat a lollipop? O sono rimasti esattamente come prima?
2) Sempre con il passaggio da Kitkat a lollipop ha subito qualche cambiamento anche l' applicazione della samsung "My Magazine"?
3) Ora, una volta che il telefono scende sotto una determinata percentuale, si può fare abilitare automaticamente il risparmio energetico o bisogna continuare a impostarlo manualmente?
Grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da
FreeWolF
Avrei tre domande inerenti gli ultimi firmware lollipop:
1) L' applicazione e il widget del meteo sono cambiati da Kitkat a lollipop? O sono rimasti esattamente come prima?
2) Sempre con il passaggio da Kitkat a lollipop ha subito qualche cambiamento anche l' applicazione della samsung "My Magazine"?
3) Ora, una volta che il telefono scende sotto una determinata percentuale, si può fare abilitare automaticamente il risparmio energetico o bisogna continuare a impostarlo manualmente?
Grazie mille!
Nessuna delle tre! XD
-
Quote:
kyto
Io ho trovato benefici con la connettività il 4G nel senso che la ricezione è leggermente migliorara nel captare e passare da 3G a 4G... inoltre molte app che prima non andavano mi fanno fluide... facebook quando clicco sulla notifica finalmente mi arriva direttamente al topic indicato e non devo andare a ricercarlo io...
ti riferisci al fw Lollipop spagnolo?
-
No io ho su il polacco con l ultima release
Domanda, ma perchè il wifi non rimane connesso anche se io gli dico di non andare mai in stand by????
-
Quote:
kyto
Domanda, ma perchè il wifi non rimane connesso anche se io gli dico di non andare mai in stand by????
hai provato in "Wi-Fi in standby" di spuntare l'opzione "sempre"?
-
Quote:
kmd
hai provato in "Wi-Fi in standby" di spuntare l'opzione "sempre"?
Certo... è la prima cosa che ho fatto... ma quando il telefono si spegne non spegne subito il wifi ma dopo un po... quando vado a sbloccare lo schermo si vede che è in H+ (dipende dalla zona) poi dopo 5 secondi si connette alla.rete wifi ... la cosa strana che io non ho memmeno risparmi energetici attivi..
-
Quote:
kyto
No io ho su il polacco con l ultima release
Ah quindi non sai se il firmware spagnolo quando si è collegati alla connessione dati esce LTE o 4G...
-
Quote:
kyto
Certo... è la prima cosa che ho fatto... ma quando il telefono si spegne non spegne subito il wifi ma dopo un po... quando vado a sbloccare lo schermo si vede che è in H+ (dipende dalla zona) poi dopo 5 secondi si connette alla.rete wifi ... la cosa strana che io non ho memmeno risparmi energetici attivi..
Che io sappia il wi-fi non si spegne… lo stare in stanby implica che appena per esempio arriva una notifica o un messaggio di whatsapp il wifi si riconnette automaticamente… altrimenti a schermo spento non arriverebbe mai nulla!
-
Quote:
Cristian95
Ah quindi non sai se il firmware spagnolo quando si è collegati alla connessione dati esce LTE o 4G...
Scusa il grazie mi è scappato, cmq no se ho il polacco non è lo spagnolo [emoji14]
Quote:
kmd
Che io sappia il wi-fi non si spegne… lo stare in stanby implica che appena per esempio arriva una notifica o un messaggio di whatsapp il wifi si riconnette automaticamente… altrimenti a schermo spento non arriverebbe mai nulla!
Ma le notifiche arrivano perchè i dati sono attivi, dovrei fare una prova disabilitare la connessione dati e attivare solo il wifi se non arriva nulla vuol dire che il wifi si spegne, qualcuno vuole fare una prova per confrontare i vari risultati???
-
Quote:
kyto
Ma le notifiche arrivano perchè i dati sono attivi, dovrei fare una prova disabilitare la connessione dati e attivare solo il wifi se non arriva nulla vuol dire che il wifi si spegne, qualcuno vuole fare una prova per confrontare i vari risultati???
In questo momento non ho il wifi disponibile…
il collegamento alla connessione dati avviene a mio avviso perché avendo attivato contemporaneamente anche il wifi, in una frazione di secondo si collega per prima con i dati perchè probabilmente il tuo wifi non funziona al meglio,
io per esempio che non uso averli entrambi accesi quando sono sotto wifi (p.es. a casa) non ho nessun problema di notifiche …