Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho installato il firmware spagnolo...finalmente al posto di LTE esce 4G!!! :) :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cristian95
Ragazzi ho installato il firmware spagnolo...finalmente al posto di LTE esce 4G!!! :) :)
Noti altro di differente rispetto alla versione polacca?
-
Perdona la franchezza ma che ti cambiava da LTE a 4G... pignoleria?
-
Non mi piaceva LTE xD Comunque nessuna differenza con il firmware polacco! ;)
-
Quote:
kmd
In questo momento non ho il wifi disponibile…
il collegamento alla connessione dati avviene a mio avviso perché avendo attivato contemporaneamente anche il wifi, in una frazione di secondo si collega per prima con i dati perchè probabilmente il tuo wifi non funziona al meglio,
io per esempio che non uso averli entrambi accesi quando sono sotto wifi (p.es. a casa) non ho nessun problema di notifiche …
Confermo quanto sospettavo, ho preso il telefono, attivato il wifi e disabilitato i dati... bene fin quando non attivavo lo schermo (anche dopo un ora e passa) nessuna notifica... tempo 3 secondi si collegava alla rete wifi di casa e arrivavano messaggi su whatsapp... facebook non ho ricevuto niente cone niente da tapatalk...
-
Quote:
kyto
Confermo quanto sospettavo, ho preso il telefono, attivato il wifi e disabilitato i dati... bene fin quando non attivavo lo schermo (anche dopo un ora e passa) nessuna notifica... tempo 3 secondi si collegava alla rete wifi di casa e arrivavano messaggi su whatsapp... facebook non ho ricevuto niente cone niente da tapatalk...
No, a me funziona perfettamente
Prova a fare un wipe cache partition da recovery
Magari qualche file spazzatura da problemi
-
Quote:
kyto
A me funziona senza problemi. ..
-
Comunque io per ora sono soddisfatto di lillipou e mi piace, unico neo che con le stesse applicazioni di prima ho 1gb in meno di spazio libero...non ancora chiaro se colpa che non ho fatto il reset o che con art le applicazioni sono più voluminose in termini d dati e meno in cache. Voi che ne dite?
-
due piccole incompatibilità: con nova prime non mi funzionano tutte le gesture, mentre con automateit non switcha tra connessione dati e wifi.qualcuno di voi sa come risolvere?
-
Speriamo che la divisione Italiana non sia già in ferie e ci rilasci Lollipop come regalo di fine anno.