Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cristian95
Non mi piaceva LTE xD Comunque nessuna differenza con il firmware polacco! ;)
Concordo. Io cmq mi trovo meglio con qst nuovo fw, mi pare anche più veloce.
-
Quote:
simonev1986
Concordo. Io cmq mi trovo meglio con qst nuovo fw, mi pare anche più veloce.
Ma avete fatto hard reset e tutto? O avete solo flashato sopra alla lollipop?
-
Quote:
sgabillo
due piccole incompatibilità: con nova prime non mi funzionano tutte le gesture, mentre con automateit non switcha tra connessione dati e wifi.qualcuno di voi sa come risolvere?
confermo anche a me con nova launcher prime non mi funzionano alcune gesture..e precisamente lo swipe verso il basso per aprire il pannello notifiche
-
Quote:
kyto
Ma avete fatto hard reset e tutto? O avete solo flashato sopra alla lollipop?
Personalmente mai fatto hard reset a questo s5, nè al passaggio dalla 4.4.2 alla 5.0 nè adesso che sn passato dal firmware polacco a quello spagnolo. Tutto funziona bene senza impuntamenti o blocchi al cell e nessun problema alla batteria che mi dura come su kitkat. :)
-
Si ma è tutto allineato? Nel senso con il polacco avevo problemi sugli allineamenti modem
-
Quote:
kyto
Si ma è tutto allineato? Nel senso con il polacco avevo problemi sugli allineamenti modem
L unica cosa che devo riallineare è il CSC per farlo riconoscere da kies. Questa cosa la faccio direttamente quando arrivera il firmware Vodafone Italia.....
-
Io dico che il firmware polacco e quello spagnolo sono identici. Non cambia niente.
Meglio aspettare il firmware ITV.
:)
-
Quote:
persecause
Io dico che il firmware polacco e quello spagnolo sono identici. Non cambia niente.
:)
Sei certo? Te lo chiedo perché io ho il polacco e mi trovo bene apparte quelle app odiose già tolte non vedo grossi problemi
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
rubino
Sei certo? Te lo chiedo perché io ho il polacco e mi trovo bene apparte quelle app odiose già tolte non vedo grossi problemi
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
queste sono le info di quello spagnolo:
(PDA: G900FXXU1BNL9 CSC: G900FPHE1BNL2 MODEM: G900FXXU1BNL9 CHANGELIST: 3624618 BUILD DATE: 18.12.2014)
queste sono le info di quello polacco:
(PDA: G900FXXU1BNL9 CSC: G900FPHE1BNL2 MODEM: G900FXXU1BNL9 CHANGELIST: 3624618 BUILD DATE: 18.12.2014)
Info prese dal sito samsung, praticamente lo stesso firmware al max cambieranno le poche app dedicate.
;)
-
Quote:
persecause
[quote name="rubino" post=6454353]Sei certo? Te lo chiedo perché io ho il polacco e mi trovo bene apparte quelle app odiose già tolte non vedo grossi problemi
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
queste sono le info di quello spagnolo:
queste sono le info di quello polacco:
Info prese dal sito samsung, praticamente lo stesso firmware al max cambieranno le poche app dedicate.
;)[/QUOTE]
Grazie...:)
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App