Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simonev1986
Dove si trova qst file per il root? Grazie
Xda? nel thread di chainfire? È lui l'Autore di tutto, è impossibile non trovarlo ;)
-
Ma c'è un aggiornamento di Lollipop che è possibile flashare senza perdere dati? Come un comune aggiornamento insomma
-
Raga domanda lampo (x dieguccio in primis) : chi ha questa rom può flashare un'eventuale lollipop Italia (quando uscirà) evitando i full wipe? La base è quella, credo. P. S auguri
-
Quote:
SaveMeY2J
Ma c'è un aggiornamento di Lollipop che è possibile flashare senza perdere dati? Come un comune aggiornamento insomma
Io lo sto usando senza nessuna procedura preliminare. Ho flashato direttamente il firmware
Ho riscontrato il crash di Facebook (risolto usando una versione vecchia dell'app)
Ho rirootato il telefono senza problemi (ero già a 0x1)
Tutte le vecchia app funzionano regolarmente e tutte le caratteristiche di lollipop non hanno alcun problema
-
Quote:
sommesepino
Raga domanda lampo (x dieguccio in primis) : chi ha questa rom può flashare un'eventuale lollipop Italia (quando uscirà) evitando i full wipe? La base è quella, credo. P. S auguri
Io credo proprio di si.
-
Quote:
SaveMeY2J
I firmware n9n sono full wipe, fare il reset è una tua scelta
Lo installi e poi vedi come va, se dovesse essere necessario, fai il reset
Quote:
sommesepino
Certo, ma per il csc? Come la mettiamo?
Quote:
gladiatore69
Io credo proprio di si.
Si può, ma non gli aggiorna il csc
-
Lollipop uscito in Russia e Malaysia. ....vediamo a quando l'Italia. .....
Firmware Details (Russia): Model:*SM-G900FD Model name:*GALAXY S5 Country:*Russia Version:*Android 5.0 Changelist:*3643223 Build date:*Fri, 19 Dec 2014 15:45:21 +0000 Product Code:*SER PDA:*G900FDXXU1BNL9 CSC:*G900FDOXE1BNL9 MODEM:*G900FDXXU1BNL9 Firmware
Details (Malaysia): Model name:*GALAXY S5 Country:*Malaysia Version:*Android 5.0 Changelist:*3635349 Build date:*Fri, 19 Dec 2014 09:05:56 +0000 Product Code:*XME PDA:*G900FDXU1BNL3 CSC:*G900FOLB1BNL3 MODEM:*G900FDXU1BNL1
-
Quote:
simonev1986
Ma in assistenza ti contestano sempre se il contatore knox è stato alterato o a volte fanno finta di nulla?
Quote:
kmd
Ci sono casi in cui non hanno detto nulla... ma la regola dice che se il knox è a 0x1 la garanzia non c'è più.
Qui siete off topic
Quote:
maverik72
Lollipop uscito in Russia e Malaysia. ....vediamo a quando l'Italia. .....
Firmware Details (Russia): Model:*SM-G900FD Model name:*GALAXY S5 Country:*Russia Version:*Android 5.0 Changelist:*3643223 Build date:*Fri, 19 Dec 2014 15:45:21 +0000 Product Code:*SER PDA:*G900FDXXU1BNL9 CSC:*G900FDOXE1BNL9 MODEM:*G900FDXXU1BNL9 Firmware
Details (Malaysia): Model name:*GALAXY S5 Country:*Malaysia Version:*Android 5.0 Changelist:*3635349 Build date:*Fri, 19 Dec 2014 09:05:56 +0000 Product Code:*XME PDA:*G900FDXU1BNL3 CSC:*G900FOLB1BNL3 MODEM:*G900FDXU1BNL1
Controlla bene, sono per il modello DualSim
Edit: sicuramente è per il dualsim, quello russo
L'altro dal csc e da sammobile sembra per il nostro
-
Quote:
dieguccio
Qui siete off topic
Controlla bene, sono per il modello DualSim
Edit: sicuramente è per il dualsim, quello russo
L'altro dal csc e da sammobile sembra per il nostro
Sì. ... controllato adesso su sammobile. ..
-
Quote:
dieguccio
I firmware n9n sono full wipe, fare il reset è una tua scelta
Lo installi e poi vedi come va, se dovesse essere necessario, fai il reset
Certo, ma per il csc? Come la mettiamo?
Si può, ma non gli aggiorna il csc
Doppio flash e si riallinea, no?