Visualizzazione stampabile
-
Raga ma si deve fare x forza il reset per far partire il cell dopo l'aggiornamento??.....mi scoccia troppo cancellare tutto... :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigiv97
Cosa posso fare per evitare problemi? ;) voglio flashare non posso attendere ancora :D
io ho fatto un full wipe e tutto funziona a meraviglia
Quote:
jacksamba
ragazzi io ho s5 sbrandizzato con root e knox 0x1 vorrei installare lollipop e relativo root e recovery modificata ( attualmente ho l'ultima philz va bene lo stesso!!!o_O ) mi potete dire dove trovo i link giusti .....ho provato a cercare ma non sono sicuro se sono quelli giusti :p .....grazie
pare che il cf root funzioni, ma conferme non ci sono ancora, qui da noi
per le recovery non so dirti nulla
Quote:
Cristian95
Raga ma si deve fare x forza il reset per far partire il cell dopo l'aggiornamento??.....mi scoccia troppo cancellare tutto... :(
senza reset è rimasto impiantato
-
Per ora unici problemi riscontrati sono force close di facebook e app ad esso collegate (messenger e groups) e force close delle stampanti cloud. Per il resto una bomba!!!
-
Quote:
bearman
Per ora unici problemi riscontrati sono force close di facebook e app ad esso collegate (messenger e groups) e force close delle stampanti cloud. Per il resto una bomba!!!
ma avevi ripristinato o ai installato da sporco.....:)
-
Quote:
Cristian95
Fai il backup di tutti i dati, se hai il root puoi salvare i dati anche delle tue applicazioni. E se vuoi un'installazione pulita sì, come hai potuto leggere anche Dieguccio ha provato senza reset e gli andava il device in bootloop
-
Quote:
Roxas
Fai il backup di tutti i dati, se hai il root puoi salvare i dati anche delle tue applicazioni. E se vuoi un'installazione pulita sì, come hai potuto leggere anche Dieguccio ha provato senza reset e gli andava il device in bootloop
con l'applicazione HELIUM puoi backupppare anche molte app e settaggi anche senza root
https://www.androidiani.com/forum/an...ot-helium.html
-
Quote:
jacksamba
ma avevi ripristinato o ai installato da sporco.....:)
Avevo installato "da sporco" ma il cell mi è andato in bootloop, quindi ho fatto wipe ed è andato...
-
Quote:
bearman
Avevo installato "da sporco" ma il cell mi è andato in bootloop, quindi ho fatto wipe ed è andato...
ok ma dopo facebook e tutto il resto funziona ....
-
Oltre Facebook avete riscontrato altri bug ?
Vorrei installarla per l'uso quotidiano, ma non so se mi conviene
-
A parte facebook e le stampanti cloud per il resto è fantastica!