Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sommesepino
Doppio flash e si riallinea, no?
Non basta... ci vuole il wipe data alternato al flash
-
Quote:
kmd
Non basta... ci vuole il wipe data alternato al flash
Uhm, pensavo che il doppio flash bastasse. Come non detto allora, grazie
-
1 allegato(i)
Allegato 131755
Sto per flashare il Firmware spagnolo, qualche consiglio senza contare i wipe fondamentali? :)
-
Quote:
maverik72
Sì. ... controllato adesso su sammobile. ..
Avevo visto bene stamane ;)
Quote:
Evasi0n3r
Allegato 131755
Sto per flashare il Firmware spagnolo, qualche consiglio senza contare i wipe fondamentali? :)
Nulla in particolare ;)
-
Ciao a tutti, volevo farvi una domanda ma quando uscirà lollipop italiano per chi ha quello polacco o spagnolo sarà necessario fare un reset totale o pensate che flashare con Odin sopra vada bene ugualmente.... Grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
jacksamba
Ciao a tutti, volevo farvi una domanda ma quando uscirà lollipop italiano per chi ha quello polacco o spagnolo sarà necessario fare un reset totale o pensate che flashare con Odin sopra vada bene ugualmente.... Grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Stessa domanda con relative risposte date nei post precedenti....................... ;)
-
Ok... Scusate ma non ho letto i post dietro
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
ragazzi ho il fw polacco, so che quello spagnolo è uguale,volevo sovrascriverlo ma volevo sapere se posso farlo senza wipe e se poi appare la scritta 4G invece di LTE
-
Quote:
andrewu
ragazzi ho il fw polacco, so che quello spagnolo è uguale,volevo sovrascriverlo ma volevo sapere se posso farlo senza wipe e se poi appare la scritta 4G invece di LTE
Si che si può flashare senza wipe e dovrebbe apparirti la scritta 4G invece di LTE. ..
-
Quote:
andrewu
Nessun problema.