Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kyto
Allora i non avevo fatto il wipw, poi dopo seguendo le istruzioni ho fatto full wipe, hard reset etc e tutti i wipe disponibili, flashato via Odin in download mode, una volta installato riavviato riavviato in recovery, tutti i wipe disponibili e riavviato, risultato il CSC allineato xeo... tutto riallineato e funzionante perfettamente, nessun backup di dati app o altro, scaricato solo la rubrica e reinserito tramite kies i miei vecchi SMS e tramite backup ripristinate le chat di whatsapp... basta, nessun launcher nessun altro programma al di fuori di quelli del firmware, unica cosa che ho fatto è disabilitare alcune app polacche e app che non uso di default del telefono, nessun root, cmq mi è capitata un paio di volte con la seconda release, e con questa....
Ok non ricordavo male, ma considerando che hai poi fatto tutto, non serve più come pensiero
Comunque l'altro giorno è successo anche a me una volta (su kk più volte a dire il vero, ma avevo il root e i giochetti con i kernel non fanno bene a mio avviso), non credo sia cosa grave, 5.0 è risaputo che non è perfetto, c'è da aspettare ulteriori aggiornamenti
Quote:
fedebene
Ciao a tutti, anche io sono passato alla versione spagnola con Odin, senza root.
L'ho fatto praticamente solo per il mirrorlink ma non mi funziona.
Inoltre ho notato che non è più possibile mettere il telefono in silenzioso, si alterna solo la suoneria con la vibrazione.
avete anche voi queste anomalie?
Grazie,
Fede
Per il silenzioso, devi usare il toggle delle interruzioni (quello che sembra un divieto di accesso) e volendo puoi avere un silenzioso modellato a tuo piacimento
Controlla le sue impostazioni ;)
Quote:
FullHD
Per ora non ho riscontrato il blocco dei tasti (non ho fatto wipe), però ora con la stessa tastiera stock di lollipop che usavo su KK, se apro una conversazione di whatsapp dalla sua notifica, digito, suggerisce pure le parole, ma non scrive nulla nel campo del testo.
Devo uscire da whatsapp, riaprire la conversazione e ricominciare.
Inoltre non c'è modo di mantenere la modalità Debug USB, la seleziono, esco dal menù , rientro ed è deselezionata.
Titanium mi fa notare tutte le volte che lo apro!
Possibile poi che la tastiera stock google di lollipop abbia un vocabolario orribile e non apprenda con un minimo di intelligenza le parole?
Chi usa la stock samsung mi sa dire se è un problema di lollipop in generale?
Suggerisce parole completamente prive di senso...
È un bug di whatsapp
Io uso la SwiftKey e ogni tanto lo fa anche a me
Quote:
kyto
Non mi pare .. io di questi problemi non me ho riscontrati... sopratutto l anteprima testo nel mio caso è disabilitata... oltretutto io non ho fatto nessun tipo di backup prima ho formattato completamente... per ora l unico blocco per me è il blocco dei tasti Menu e Return sotto, ma non sempre... dopo un uso moooooolto assiduo del telefono
Quoto
-
Quote:
dieguccio
Per il silenzioso, devi usare il toggle delle interruzioni (quello che sembra un divieto di accesso) e volendo puoi avere un silenzioso modellato a tuo piacimento
Ok, è quello che con KK veniva chiamata modalità blocco giusto?
La uso la notte per lasciare attiva la sveglia ed essere contattabile solo dai numeri preferiti.
Per il silenzioso mi tornava più comodo l'alternarsi delle tre modalità "suoneria - vibrazione - silenzioso", ma se non ci sono alternative mi adeguare! 😃
-
Quote:
dieguccio
Ma impostando in questo modo
non si ricevono le telefonate ne notifiche... non è un vero e proprio "silenzioso", o sbaglio qualcosa?
Edit:
Scusate... ho riprovato... nella prima casella basta mettere "nessuna interruzione"... Così arrivano le notifiche e le chiamate senza emettere alcun suono...
-
Quote:
fedebene
Ok, è quello che con KK veniva chiamata modalità blocco giusto?
La uso la notte per lasciare attiva la sveglia ed essere contattabile solo dai numeri preferiti.
Per il silenzioso mi tornava più comodo l'alternarsi delle tre modalità "suoneria - vibrazione - silenzioso", ma se non ci sono alternative mi adeguare! 😃
Dicono che verrà fixato con 5.0.1
Vedremo
-
Ragazzi una domanda, ma il problema del server multimediale che ciuccia batteria a voi con lollipop capita?
-
Quote:
drak
Ragazzi una domanda, ma il problema del server multimediale che ciuccia batteria a voi con lollipop capita?
Appena flashato, testo e in un paio di giorni ti faccio sapere ;)
-
lollipop spagnolo ha diversi bugs.. la ram.. il modo silenzioso (si può attivare con il widget gratuito on off)... se volessi tornare a kit kat 4.4.2 come devo comportarmi? g900f europeo, quale firmware installo? si può tornare indietro con odin? il knox resta 0?
-
Ragzzi domanda... ma anche a voi nell ultima release installata.. avete la sensazione che l intensità vibrazione sia diminuita?
-
Quote:
kyto
Ragzzi domanda... ma anche a voi nell ultima release installata.. avete la sensazione che l intensità vibrazione sia diminuita?
Con la polacca io non l'ho notato.
-
Ciao, ma io ho l'app nativa archivio che non mi permette di copiare, spostare, tagliare e incollare file es da memoria sd a memoria interna, tra le cartelle ecc.. oppure collegando una chiavetta otg non mi permette di fare x esempio copia file in sd card. prima andava tutto, andava tutto anche con kitkat 4.4.2, poi è cominciato con kitkat. ho aggiornato a lollipop spagnolo e resta questo problema. non capisco come sistemare. adesso ho fatto un hard reset da recovery ufficiale (premendo tasto su, power e home contemporaneamente wipe data reset factory). qualcuno sa dirmi qualcosa??!?