Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
smartboy
lollipop spagnolo ha diversi bugs.. la ram.. il modo silenzioso (si puņ attivare con il widget gratuito on off)... se volessi tornare a kit kat 4.4.2 come devo comportarmi? g900f europeo, quale firmware installo? si puņ tornare indietro con odin? il knox resta 0?
mah io non trovo poi tutti questi bug... poi sia ben chiaro il modo silenzioso non e' un bug, semplicemente hanno tolto la ripetizione!
con la modalita' normale sta normale, con vibrazione va in vibrazione, ma per attivare il "silenzioso" bisogna usare la modalita' "non disturbare", che la si trovi comoda o no questo e'!
quali bug hai trovato?
io l'unico che avevo era come gia' evidenziato precedentemente, la risposta di whatsapp dalla notifica che scrivevo e non compariva nulla... poi ho fatto un bel wipe cache e wipe data e il problema non s'e' piu' proposto.
adesso l'unica cosa che mi rimane li e' sempre il discorso "LTE" che e' scomparso devo provare a cambiare la SIM e verificare con una ufficialmente "4g"
-
ps se qualcuno ha avuto il problema dell'archivio, vi confermo che dopo aggiornamento bisogna fare un hard reset. e tutto torna normale. quanto si bestemmia perņ! rimettere tutte le app........
-
Quote:
sommesepino
Con la polacca io non l'ho notato.
Anche io la polacca... intendo quando premete i tasti menu e return sotto... i li sento meno reattivi come vibrazione.. il feedback tattile non ricordo bene il mome ora mi sfugge per intenderci... inoltre ho la vibrazione ... ma in tasca faccio una fatica boia a sentirlo
-
Quote:
drak
Ragazzi una domanda, ma il problema del server multimediale che ciuccia batteria a voi con lollipop capita?
Una volta mi č capitato
Ma quello n9n č un problema dei firmware
Quote:
smartboy
lollipop spagnolo ha diversi bugs.. la ram.. il modo silenzioso (si puņ attivare con il widget gratuito on off)... se volessi tornare a kit kat 4.4.2 come devo comportarmi? g900f europeo, quale firmware installo? si puņ tornare indietro con odin? il knox resta 0?
Sicuramente installazione sporca
Quote:
smartboy
ps se qualcuno ha avuto il problema dell'archivio, vi confermo che dopo aggiornamento bisogna fare un hard reset. e tutto torna normale. quanto si bestemmia perņ! rimettere tutte le app........
Appunto
Forse č per questo che in prima pagina si consiglia il reset?;)
-
boh
In Che senso installazione sporca? ? Comunque adesso non mi funziona di nuovo. Copiare un file x esempio da memoria tel a sd tramite app nativa archivio non lo fa. Qualche soluzione? Quando ho installato il firmware spagnolo lollipop ho usato odin 3.7 e cliccato su pda X scegliere il firmware e non odin 3.9 Che non ha pda puo dipendere da quello?
-
Quote:
smartboy
In Che senso installazione sporca? ? Comunque adesso non mi funziona di nuovo. Copiare un file x esempio da memoria tel a sd tramite app nativa archivio non lo fa. Qualche soluzione? Quando ho installato il firmware spagnolo lollipop ho usato odin 3.7 e cliccato su pda X scegliere il firmware e non odin 3.9 Che non ha pda puo dipendere da quello?
Prima di installare si consiglia backup.. poi un bel hard reset e wipe delle cache, installazione di lollipop tramite odin 3.07 (usato quello io) poi si avviera il telefono... spegni e riavvi di nuovo in recovery... riesegui l hard reset e wipe cache... riaccendi il telefono e riconfiguri o ripristini il backup, sinceramente se non hai app come giochi o altro che hai dei salvataggi, il backup č inutile, io faccio solo agli sms per il resto ho tutte app di utilizzo sporadico come ebay, banca, tomtom etc e altre app tutte senza dati importanti... facendo un bel reset ti ritrovi tutto ben allineato e meno rischi di problemi o bug...
-
ciao se voglio tornare a kitkat 4.4.2 originale, quale firmware installo con odin?? il mio S5 l'ho preso in austria ma č europeo, s5 europa. pda era G900FXXU1ANG2pda:ng2 / csc:ng2 / phone:ng2(ato)
quale devo scaricare?
il downgrade ho visto che si puņ fare e non altera il knox. quindi io tornerei indietro e poi aspetterņ l'aggiornamento lollipop ufficiale via ota quando arriva senza bugs incasinati.
-
Quote:
smartboy
ciao se voglio tornare a kitkat 4.4.2 originale, quale firmware installo con odin?? il mio S5 l'ho preso in austria ma č europeo, s5 europa. pda era G900FXXU1ANG2pda:ng2 / csc:ng2 / phone:ng2(ato)
quale devo scaricare?
il downgrade ho visto che si puņ fare e non altera il knox. quindi io tornerei indietro e poi aspetterņ l'aggiornamento lollipop ufficiale via ota quando arriva senza bugs incasinati.
Puoi scaricarne uno qualsiasi che sia perņ Europeo (credo, attendi maggiori sicurezze o conferme), a questo punto prendi un NoBrand Italiano ITV per il tuo cellulare, un hard reset da recovery con successivo wipe, installazione tramite Odin 3.07, e di nuovo riavvio del telefono hard reset e wipe, e tutto dovrebbe essere allineato e perfettamente funzionante
-
risolto
grazie per la risposta, ho trovato su sammobile il mio firmware, open austria ato, kitkat ora lo scarico e rimetto tutto come prima :)
comunque la cosa strana č che ho fatto un hard reset, non reinstallato nessuna app dal backup e configurato come nuovo dispositivo, recuperato solo in contatti dall'account samsung e...bene l'app archivio nativa č tornata a funzionare! ho provato a copiare una foto da sd e copiata in memoria dispositivo e funziona. spostato e funziona.. boh! č un mistero..forse adesso lollipop č ok...ma a sto punto torno a kitkat e poi con towelroot metto i permessi di root. infine aspetterņ l'aggiornamento a lollipop ufficiale via ota.
grazie x le risposte. lollipop č bello ma ci sono bugs che devono esser risolti.
-
Quote:
smartboy
quale devo scaricare?
Quote:
kyto
Puoi scaricarne uno qualsiasi che sia perņ Europeo (credo, attendi maggiori sicurezze o conferme), a questo punto prendi un NoBrand Italiano ITV per il tuo cellulare, un hard reset da recovery con successivo wipe, installazione tramite Odin 3.07, e di nuovo riavvio del telefono hard reset e wipe, e tutto dovrebbe essere allineato e perfettamente funzionante
Quote:
smartboy
grazie per la risposta, ho trovato su sammobile il mio firmware, open austria ato, kitkat ora lo scarico e rimetto tutto come prima :)
comunque la cosa strana č che ho fatto un hard reset, non reinstallato nessuna app dal backup e configurato come nuovo dispositivo, recuperato solo in contatti dall'account samsung e...bene l'app archivio nativa č tornata a funzionare! ho provato a copiare una foto da sd e copiata in memoria dispositivo e funziona. spostato e funziona.. boh! č un mistero..forse adesso lollipop č ok...ma a sto punto torno a kitkat e poi con towelroot metto i permessi di root. infine aspetterņ l'aggiornamento a lollipop ufficiale via ota.
grazie x le risposte. lollipop č bello ma ci sono bugs che devono esser risolti.
Stiamo andando off topic
Per consigli vari, esiste il thread di supporto modding
Grazie