Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate, su kitkat c'era la possibilitā di visualizzare le cartelle create nell'ultima pagina del menų. Qua č sparita questa opzione? Non la trovo
-
1 allegato(i)
Buonasera a tutti, ho flashato il firmware polacco con due reset e due flash con odin ma il CSC non mi sembra allineato. Allego lo screenhttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15...06d8a01f97.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzoroot
Per vedere se č allineato ti consiglio la app gratuita phone info che la trovi sul playstore se in csc vedi due voci ad esempio ITV/WIN il csc non č allineato altrimenti se ne vedi solo una allora č allineato.
-
Ragazzi ma anche a voi a volte lagga nelle animazioni?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
mats25101979
Per vedere se č allineato ti consiglio la app gratuita phone info che la trovi sul playstore se in csc vedi due voci ad esempio ITV/WIN il csc non č allineato altrimenti se ne vedi solo una allora č allineato.
E per allinearlo come si fa?
-
Quote:
ZioGTS
E per allinearlo come si fa?
Devi fare un wipe data da recovery poi flashare il firmware poi dopo il flash un altro wipe data.
-
Quote:
enzoroot
XEO č il csc polacco
Sicuro non sia allineato? A me sembra di sė ;)
-
Anche a me č cosė e mi sembra tutto a posto.
-
Quote:
sommesepino
Ragazzi scusate, su kitkat c'era la possibilitā di visualizzare le cartelle create nell'ultima pagina del menų. Qua č sparita questa opzione? Non la trovo
In effetti anche io mi ci ero abituato, l'unica č farlo a mano mi sa...
-
Le cartelle sono in mezzo le altre applicazioni non pių nell'ultima... per me č cosi
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App