Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
Quando entri nell'applicazione dopo le impostazioni di rito (altezza, peso, ecc) imposto il contapassi (mi interessa questo, km percorsi e calorie bruciate, ma ci sono tante altre funzioni )... una volta chiusa l'applicazione dovrebbe funzionare in automatico. Ogni giorno alla mezzanotte si azzerano i passi, km e calorie e contestualmente effettua un backup salvando i dati accumulati fino a quella data... in pratica che funzioni basta avere sempre il telefono addosso e fà quello che hai chiesto nelle precedenti impostazioni .. con lollipop questo non succede. Devi ogni mattina aprire l'applicazione e magari ti funziona, ma se la chiudi non sempre va come dovrebbe... non mi conta più i passi e di conseguenza km e calorie; questo succede anche se faccio un riavvio. Con kitkat non ho mai più dovuto mettere mano all'applicazione perché funzionava automaticamente. ..
Ok, adesso sta accumulando dati, domani mattina vediamo se riparte in automatico
Giusto?
Si su kk per curiosità lo avevo testato, ma giusto due tre giorni, poi mi dava del pignone e lho spento rotfl
Ci aggiorniamo domani e scusa il ritardo, mi ero distratto sull'impegno preso :D
-
Quote:
dieguccio
Ok, adesso sta accumulando dati, domani mattina vediamo se riparte in automatico
Giusto?
Si su kk per curiosità lo avevo testato, ma giusto due tre giorni, poi mi dava del pignone e lho spento rotfl
Ci aggiorniamo domani e scusa il ritardo, mi ero distratto sull'impegno preso :D
ho modificato aggiungendo due righe al precedente messaggio...
in ogni caso mi si blocca (non sempre) anche solo se chiudo l'applicazione, e lo tengo in standby per una mezz'oretta... me ne accorgo dalla schermata di blocco che non mi riporta più il totale passi fatti in quel momento...
la mattina dopo è sempre come se l'avessi spento e sono costretto ad aprire l'app e smanettarci 10 secondi finche non vedo che si rimette in moto.
dimenticavo.... mi sento male anch'io quando mi dice che non ho raggiunto i limiti prefissati :p ma sai quanti vaffa si prende?? rotfl
-
Quote:
crik91
Qualcuno sa come si mette l'annuncio del chiamante quando si riceve una chiamata col vivavoce Bluetooth connesso?
Grazie
Lo trovi dentro Lingua e inserimento - Lettura notifiche. [emoji41]
-
Ma solo a me sembra più fluido kitkat di lollipop?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
kmd
ho modificato aggiungendo due righe al precedente messaggio...
in ogni caso mi si blocca (non sempre) anche solo se chiudo l'applicazione, e lo tengo in standby per una mezz'oretta... me ne accorgo dalla schermata di blocco che non mi riporta più il totale passi fatti in quel momento...
la mattina dopo è sempre come se l'avessi spento e sono costretto ad aprire l'app e smanettarci 10 secondi finche non vedo che si rimette in moto.
dimenticavo.... mi sento male anch'io quando mi dice che non ho raggiunto i limiti prefissati :p ma sai quanti vaffa si prende?? rotfl
Provo in entrambi i modi, sia senza visualizzazione in lockscreen, che con la visualizzazione
In standby come lo metti?
-
Quote:
dieguccio
Provo in entrambi i modi, sia senza visualizzazione in lockscreen, che con la visualizzazione
In standby come lo metti?
In standby intendevo chiudendo il tutto col tasto accensione, a schermo nero... dopo un pò che non viene usato... comunque mi sono accorto da poco che qualche volta quando cambio il collegamento ad internet per esempio da wifi in connessione dati o da 3G a 4G e/o viceversa allora il contapassi mi si blocca non mostrandomi appunto il conteggio nel lookscreen...
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_0Pkbn.jpg
Raga sono tornato a kitkat flashando 2 volte il firmware no Brand con i relativi wipe. .ma perché il csc non è allineato?
-
Quote:
tommy933
Tu hai flashato Fw no brand, il tuo terminale è un no brand?
-
Si è un no brand ora sono entrato in recovery e automaticamente ha installato il csc Itv... Ora è allineato?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_1hWdF.jpg
-
Quote:
tommy933
Si è un no brand ora sono entrato in recovery e automaticamente ha installato il csc Itv... Ora è allineato?
Adesso Si... ;)