Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZioGTS
Lo trovi dentro Lingua e inserimento - Lettura notifiche. [emoji41]
Però legge solo i preferiti e non si può attivare in modo che funzioni solo su dispositivi Bluetooth o in modalità auto...
-
Quote:
kmd
In standby intendevo chiudendo il tutto col tasto accensione, a schermo nero... dopo un pò che non viene usato... comunque mi sono accorto da poco che qualche volta quando cambio il collegamento ad internet per esempio da wifi in connessione dati o da 3G a 4G e/o viceversa allora il contapassi mi si blocca non mostrandomi appunto il conteggio nel lookscreen...
Eccomi qua
Stamattina il terminale era in carica e fermo (ovviamente, lo so :D), accendo lo schermo e il widget sulla home, mi diceva di doverlo attivare
Allora stacco caricatore >oscuro schermo e vado in cucina ed ecco senza fare niente
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...d474ea1371.jpg
Si è attivato in automatico
-
Comunicazione di servizio
È uscito il primo lollipop italiano (Vodafone), vi voglio ricordare che qui si parla solo dei firmware europei che abbiamo installato con odin (quindi modding).
Siccome so già che la prossima domanda super gettonata sara: COME FACCIO A TORNARE A VODAFONE ED ALLINEARE IL CSC?
La risposta è semplice:
1) scaricate il firmware di vostro interesse
2) salvate tutto il necessario, perché servirà un reset completo
3) mandate in recovery ed effettuate un wipe data e un wipe cache partition e alla fine mandate direttamente in download mode (esiste il comando diretto nella recovery)
4) installate il firmware con odin
5)senza configurare nulla, ripetete i punti 3 e 4
6)alla fine del flash, mandate in recovery e controllate che alla voce multicsc ci sia la sigla di vostro interesse (OMN = vodafone / WIN = wind / TIM = Tim / HUI = H3G), se non è così, ripetete l'operazione dei punti 3 e 4.
Il presente post verrà inserito anche nelle faq, ma assolutamente qualunque domanda in merito, sarà ritenuta off topic
Per aiuti a riguardo usate https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s5.html
-
Quote:
dieguccio
Eccomi qua
Stamattina il terminale era in carica e fermo (ovviamente, lo so :D), accendo lo schermo e il widget sulla home, mi diceva di doverlo attivare
Allora stacco caricatore >oscuro schermo e vado in cucina ed ecco senza fare niente
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...d474ea1371.jpg
Si è attivato in automatico
Perfetto. .. io non uso il widget ma aprivo dall'app. .. e comunque stamattina anche a me funzionava. L'unica cosa che ho variato è che ho disattivato nel lockscreen il meteo...
Stiamo a vedere durante il giorno se si blocca.
Grazie intanto!
-
Quote:
kmd
Perfetto. .. io non uso il widget ma aprivo dall'app. .. e comunque stamattina anche a me funzionava. L'unica cosa che ho variato è che ho disattivato nel lockscreen il meteo...
Stiamo a vedere durante il giorno se si blocca.
Grazie intanto!
Io per controprova, attivo il contapassi in lockscreen ;)
-
Quote:
dieguccio
Io per controprova, attivo il contapassi in lockscreen ;)
Io ho attivato il widget ma si è comunque bloccato già 2 volte...
-
Quote:
dieguccio
Comunicazione di servizio
È uscito il primo lollipop italiano (Vodafone), vi voglio ricordare che qui si parla solo dei firmware europei che abbiamo installato con odin (quindi modding).
Siccome so già che la prossima domanda super gettonata sara: COME FACCIO A TORNARE A VODAFONE ED ALLINEARE IL CSC?
La risposta è semplice:
1) scaricate il firmware di vostro interesse
2) salvate tutto il necessario, perché servirà un reset completo
3) mandate in recovery ed effettuate un wipe data e un wipe cache partition e alla fine mandate direttamente in download mode (esiste il comando diretto nella recovery)
4) installate il firmware con odin
5)senza configurare nulla, ripetete i punti 3 e 4
6)alla fine del flash, mandate in recovery e controllate che alla voce multicsc ci sia la sigla di vostro interesse (OMN = vodafone / WIN = wind / TIM = Tim / HUI = H3G), se non è così, ripetete l'operazione dei punti 3 e 4.
Il presente post verrà inserito anche nelle faq, ma assolutamente qualunque domanda in merito, sarà ritenuta off topic
Per aiuti a riguardo usate https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s5.html
Strano
Ho usato il grassetto per evidenziare il post, ma tutti i post successivi, hanno fatto il contrario di quello che era richiesto
Allora mi auto quoto e aggiungo che il prossimo che parla di firmware vodafone, riceve un'infrazione
-
Quote:
andrewu
salve a tutti, volevo un aiuto:
sono 2 volte già che provo a flashare il fw 5.0 vodafone sulmio s5 ( provengo dalla versione polacca) ma quasi alla fine mi da errore "invalid ext4 image", come mai?
Quote:
gladiatore69
l'ho appena scaricato anche io...domani provo a installarlo e vediamo. anche io ho la versione polacca, che credo non cambi nulla dalla versione italiana vodafone ma così tolgo le applicazioni polacche
Quote:
ZEkY
ma caricando il fw italiano si hanno pure le app di vodafone ?
Ecco i primi tre infrazionati
Vediamo chi si aggiunge alla lista
-
Quote:
dieguccio
Ecco i primi tre infrazionati
Vediamo chi si aggiunge alla lista
In cosa consiste l'infrazione?
P. S ma si può disattivare il contapassi in lollipop o solo mettere in pausa?
-
Quote:
sommesepino
In cosa consiste l'infrazione?
P. S ma si può disattivare il contapassi in lollipop o solo mettere in pausa?
E chi lo sa?!
Un tasto pausa io non l'ho visto
Ma dubito sia possibile, forse onde evitare che dimentichi di riattivarlo
Ps: visto che lo sto usando per test a @kmd , mi toccherà cancellare cache e dati dell'applicazione per uscirne definitivamente o sbaglio?
Ps2: da quando ho attivato il contapassi in lockscreen, ho avuto due pause di conteggio, però basta toccare i trattini sulla lockscreen e riparte normalmente