Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
E chi lo sa?!
Un tasto pausa io non l'ho visto
Ma dubito sia possibile, forse onde evitare che dimentichi di riattivarlo
Ps: visto che lo sto usando per test a @
kmd , mi toccherà cancellare cache e dati dell'applicazione per uscirne definitivamente o sbaglio?
Ps2: da quando ho attivato il contapassi in lockscreen, ho avuto due pause di conteggio, però basta toccare i trattini sulla lockscreen e riparte normalmente
il tasto pausa lo trovi una volta dentro l'app o widget in impostazioni...
la differenza rispetto a kk sta appunto in questo fatto, che su Lollipop devi per forza riaprire o comunque cliccare sul widget di S Healts per farlo funzionare una volta che si blocca senza volerlo;
su kk non dovevo fare nulla, funzionava come il widget meteo che rimane sempre attivo in base naturalmente alle impostazioni date...
-
Si ho visto
Effettivamente non parte
Ora disattivo dalla lockscreen e vediamo
Ieri è partito da solo
-
Quote:
dieguccio
E chi lo sa?!
Un tasto pausa io non l'ho visto
Ma dubito sia possibile, forse onde evitare che dimentichi di riattivarlo
Ps: visto che lo sto usando per test a @
kmd , mi toccherà cancellare cache e dati dell'applicazione per uscirne definitivamente o sbaglio?
Io ho dovuto far così per disattivarlo
....su kitkat
Edit non avevo letto il post di kmd[emoji6]
-
Quote:
dieguccio
Strano
Ho usato il grassetto per evidenziare il post, ma tutti i post successivi, hanno fatto il contrario di quello che era richiesto
Allora mi auto quoto e aggiungo che il prossimo che parla di firmware vodafone, riceve un'infrazione
Ovviamente ancora e' presto per avere questo firmware con root..giusto?..a meno che scatti il knox..?!:-[
-
Beh c'è il thread deidicato a questo tema e comunque di là non hanno trovato ancora nulla che pare funzionante.
-
Quote:
kmd
il tasto pausa lo trovi una volta dentro l'app o widget in impostazioni...
la differenza rispetto a kk sta appunto in questo fatto, che su Lollipop devi per forza riaprire o comunque cliccare sul widget di S Healts per farlo funzionare una volta che si blocca senza volerlo;
su kk non dovevo fare nulla, funzionava come il widget meteo che rimane sempre attivo in base naturalmente alle impostazioni date...
Comunque ho tolto il widget dalla lockscreen e sembra funzionare correttamente
Prova
-
Quote:
Salistrari
Carissimi androidiani :)
avrei bisogno di un consiglio.
Ho un S5 brand wind (4.4.2) firmware originale e niente root. Siccome mi sono seccato davvero di aspettare il rilascio lollipop anche per wind (anche se dovrebbe essere imminente (?)), mi è venuta la fregola alle mani e vorrei installare il firmware uscito ieri per vodafone con odin.
Quali potrebbero essere i potenziali svantaggi?
Potrebbero verificarsi problemi di compatibilità tra firmware e scheda sim? Problemi di ricezione 4g, per esempio?
Una volta passato a questo firmware vodafone, volendo tornare al brand wind (in caso di problemi o altro), basterebbe fare un ripristino di fabbrica, giusto?
Sinceramente, secondo voi, mi conviene aspettare? O alla fine è la stessa cosa?
Grazie a tutti.
Off Topic Cancellato
Il titolo del thread non ha nulla di inerente a ciò che chiedi....
per cui chiedi nel thread in Rilievo di supporto aiuti consigli ... di questa sezione
Se non sbaglio qualche domanda già postata...
-
Quote:
Salistrari
Off topic? Ma non è sezione modding? Mah. Facevi prima a rispondere.... Cmq grazie lo stesso...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 SM-G900F usando
Androidiani App
Qui solo:
[FIRMWARE] Aggiornamenti Ufficiali Lollipop S5 (Solo Firmware Europei)
segui il thread indicato post precedente di questa sezione Modding , grazie
-
Sì grazie. Buona serata
Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 SM-G900F usando Androidiani App
-
OT cancellato
Quote:
smartboy
dopo 3 giorni che son tornato a kitkat l'app archivio non va di nuovo. apri tutti i file che vuoi ma non permette es copia file e incolla in sd card e viceversa, oppure fai copia file(o sposta o taglia), crei una cartella sempre in memoria tel e poi fai sposta qui, o incolla ecc e non fa nulla! cosa cavolo è? ripeto sono tornato a kitkat originale. il tel ce l'ho da maggio 2014 e da maggio a ottobre mai avuto questo problema, forse quando si è aggiornato il sistema 4.4.2, non so cosa si fosse aggiornato, è comparso. nemmeno con una chiavetta otg funziona più, e poco tempo fa andava tutto.
consigli? per favore
Ciò che chiedi non ha alcun riferimento a questa guida, sei KitKat e richiedi supporto a problemi generici
e a quanto leggo non ci sono intenzioni di supporto o difficolta a utilizzare la guida per questo Firmware,
pertanto qui sei Off Topic
1) se vuoi riflashare KK usa questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
2) altrimenti se vuoi provare a risolvere diversamente che non sia modding chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html
Grazie!