Visualizzazione stampabile
-
Attualmente ho lollipop 5.0 BNL9 polacco e vorrei passare al BOA3 BTU. (Ne vale la pena?)
Quali opearazioni preliminari consigliate per non avere problemi?
Thks.
-
Quote:
Originariamente inviato da
persecause
Attualmente ho lollipop 5.0 BNL9 polacco e vorrei passare al BOA3 BTU. (Ne vale la pena?)
Quali opearazioni preliminari consigliate per non avere problemi?
Thks.
Installata senza wipe su BNL9 vodafone .. nessun problema. Fluida e senza impuntamenti ... SHealth non si blocca più [emoji3]
-
Quote:
kmd
Installata senza wipe su BNL9 vodafone .. nessun problema. Fluida e senza impuntamenti ... SHealth non si blocca più [emoji3]
Quindi hai mandato semplicemente in downlodmode il cell e fleshato con odin il nuovo firmware btu?
Non si perdono le app?
Thks.
-
Quote:
kmd
Ciao KMD,
hai detto che adesso S Health non si blocca più... puoi verificare quale è adesso il numero di versione? Giusto per capire se era SHealth buggata o era un problema del firmware.
In questo momento io ho la BNL9 di Vodafone e il contapassi mi si blocca molto spesso.
-
Quote:
superboy
Ciao KMD,
hai detto che adesso S Health non si blocca più... puoi verificare quale è adesso il numero di versione? Giusto per capire se era SHealth buggata o era un problema del firmware.
In questo momento io ho la BNL9 di Vodafone e il contapassi mi si blocca molto spesso.
Versione attuale 3.5.4.0046...
Quote:
persecause
Quindi hai mandato semplicemente in downlodmode il cell e fleshato con odin il nuovo firmware btu?
Non si perdono le app?
Thks.
Si, semplicemente download mode e flash...
Non ho perso nessuna App...
-
Quote:
kmd
Versione attuale 3.5.4.0046...
In prativa la versione di SHealth è cambiata...
sulla mia BNL9 di Vodafone sono alla 3.5.2.0067
riusciresti ad esportare e postare l'apk di SHealth aggiornato?
-
Scusate ragazzi mah... con shealth il telefono non beve come una ferrari??
-
Quote:
superboy
In prativa la versione di SHealth è cambiata...
sulla mia BNL9 di Vodafone sono alla 3.5.2.0067
riusciresti ad esportare e postare l'apk di SHealth aggiornato?
non prima di stasera e comunque dovrei provare...
Quote:
RoBy46
Scusate ragazzi mah... con shealth il telefono non beve come una ferrari??
no... con connessione mista dati/wifi faccio minimo 5 ore di schermo acceso...
-
Quote:
kmd
Si, semplicemente download mode e flash...
Non ho perso nessuna App...
Fatto!!!! ;)
Naturalmente non facendo i vari wipe mi è rimasto il csc polacco che avevo in precedenza. Giusto così?
Appena uscira la ITV farò un'installazione pulita, intanto provo questa. ;)
-
Quote:
kmd
prestazioni e autonomia hai gia' delle idee? io con la mia BNL polacca ho piu di 44300 in AnTuTu, autonomia e' fortemente soggettiva e dipende dall'uso... tu puoi dire qualcosa? notato differenze?