Visualizzazione stampabile
-
@dieguccio solo una domanda : per caso ci sono cambiamenti alla fotocamera con l'inglese?
-
Quote:
Originariamente inviato da
persecause
Fatto!!!! ;)
Naturalmente non facendo i vari wipe mi è rimasto il csc polacco che avevo in precedenza. Giusto così?
Appena uscira la ITV farò un'installazione pulita, intanto provo questa. ;)
anch'io ho il csc non allineato... me ne accorgo con phone Info Samsung, ma è ininfluente per ciò che serve a me...
Quote:
leos.71
prestazioni e autonomia hai gia' delle idee? io con la mia BNL polacca ho piu di 44300 in AnTuTu, autonomia e' fortemente soggettiva e dipende dall'uso... tu puoi dire qualcosa? notato differenze?
rispetto a BNL9 vodafone siamo li... fluida e senza impuntamenti, durata batteria e prove con AnTuTu (sono sui 46.000 punti) dalle prime impressioni è in linea col precedente fw...
-
Quote:
kmd
anch'io ho il csc non allineato... me ne accorgo con phone Info Samsung, ma è ininfluente per ciò che serve a me...
rispetto a BNL9 vodafone siamo li... fluida e senza impuntamenti, durata batteria e prove con AnTuTu (sono sui 46.000 punti) dalle prime impressioni è in linea col precedente fw...
da quello che leggo credo che questo firmware sia stato rilasciato proprio x risolvere i bug di S Health
-
Quote:
kmd
appero' 46k! ed io mi stupivo dei miei 44300 e piu'!
-
Quote:
superboy
da quello che leggo credo che questo firmware sia stato rilasciato proprio x risolvere i bug di S Health
non credo... come hai visto è stata aggiornata l'applicazione!
-
Quote:
kmd
Installata senza wipe su BNL9 vodafone .. nessun problema. Fluida e senza impuntamenti ... SHealth non si blocca più [emoji3]
Stavo per comunicarlo io
Perfettamente funzionante :)
Quote:
persecause
Quindi hai mandato semplicemente in downlodmode il cell e fleshato con odin il nuovo firmware btu?
Non si perdono le app?
Thks.
No si perde nulla
Fai comunque un wipe cache partition
Quote:
RoBy46
Scusate ragazzi mah... con shealth il telefono non beve come una ferrari??
Per nulla
Nemmeno si sente la differenza
Quote:
persecause
Fatto!!!! ;)
Naturalmente non facendo i vari wipe mi è rimasto il csc polacco che avevo in precedenza. Giusto così?
Appena uscira la ITV farò un'installazione pulita, intanto provo questa. ;)
Si va bene
Ma a essere sincero, secondo me senza un reset completo e senza in csc allineato (in esso ci sono importanti componenti del system), non si può apprezzare al meglio
Idem come te, con l'italiana resetterò tutto
Quote:
sommesepino
@
dieguccio solo una domanda : per caso ci sono cambiamenti alla fotocamera con l'inglese?
Ancora non ho avuto modo di testarla
-
Quote:
a96x1710
Ragazzi Ho un bel problema. Stavo studiando ed avevo il cell vicino a me nel divano, ogni tanto lo prendevo e rispondevo a qualche messaggio. Finito di studiare lo prendo e non riesco a sbloccarlo con l'impronta, spengo e riaccendo lo schermo, ma non riesco. Lo sblocco con la password di sicurezza provo a sbloccarlo di nuovo con l'impronta dopo averlo ribloccato, ma non va. Lo riavvio e di nuovo lo stesso problema, vado su gestione impronte digitali e mi spunta il messaggio: "si è verificato un errore con il sensore ecc..."...
In breve, ho provato a riavviarlo parecchie volte, ho pulito la cache da recovery, ho fatto il wipe data e ho riflashato con odin questo firmware (provenivo da questo) ma ancora niente. Non so più cosa fare... vi è mai capitato?
Io ti direi di fare il downgrade alla tua versione ufficiale
Se nemmeno così si sistema, allora il problema è nel lettore e devi ricorrere all'assistenza
-
@roby79
Per il tuo terminale su androidiani non c'è aiuto
Dispositivi simili da noi non sono bene accetti
Sei pregato di non insistere e cercare altrove soluzioni
Grazie
-
Quote:
dieguccio
[quote name="a96x1710" post=6501347]Ragazzi Ho un bel problema. Stavo studiando ed avevo il cell vicino a me nel divano, ogni tanto lo prendevo e rispondevo a qualche messaggio. Finito di studiare lo prendo e non riesco a sbloccarlo con l'impronta, spengo e riaccendo lo schermo, ma non riesco. Lo sblocco con la password di sicurezza provo a sbloccarlo di nuovo con l'impronta dopo averlo ribloccato, ma non va. Lo riavvio e di nuovo lo stesso problema, vado su gestione impronte digitali e mi spunta il messaggio: "si è verificato un errore con il sensore ecc..."...
In breve, ho provato a riavviarlo parecchie volte, ho pulito la cache da recovery, ho fatto il wipe data e ho riflashato con odin questo firmware (provenivo da questo) ma ancora niente. Non so più cosa fare... vi è mai capitato?
Io ti direi di fare il downgrade alla tua versione ufficiale
Se nemmeno così si sistema, allora il problema è nel lettore e devi ricorrere all'assistenza[/QUOTE]
Si ci avevo pensato di fare un downgrade, anche perchè dovrebbe arrivare lollipop x il no brand a breve. Allora faccio quest'ultima prova
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
mi scusi Dieguccio, con "Dispositivi simili da noi non sono bene accetti " cosa intendete? io vivo in Cina, sono tornato in italia x qualche giorno... lo ho comprato in negozio con tanto di fattura... cosa ha il mio dispositivo diverso dal vostro?
è originale!! ha la garanzia "in cina... io vivo li!!!" cosa avrebbe di preciso per non essere bene accetto?