Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
persecause
secondo me è un problema di molti, solo che qualcuno non ci fa caso, speriamo che con la versione ITV in uscita si risolva questo fastidioso bug.
;)
io ho fatto diverse prove chiamando e facendomi chiamare non ho questo problema del ritardo di risposta... versione UK 1BOA3
-
io ho aggiornato a lollipop uk da kk tim ma non mi ha cencellato nessun dato, ci sono applicazioni e impostazioni come prima del flash
-
Quote:
kdanyk
io ho aggiornato a lollipop uk da kk tim ma non mi ha cencellato nessun dato, ci sono applicazioni e impostazioni come prima del flash
Perché hai flashato senza fare il wipe data... anch'io ho agito in questo modo.
-
Quote:
kmd
Perché hai flashato senza fare il wipe data... anch'io ho agito in questo modo.
ho semplicemente seguito la guida, ho lasciato la spunta su auto reebot e f. time reset
-
Quote:
kdanyk
ho semplicemente seguito la guida, ho lasciato la spunta su auto reebot e f. time reset
in prima pagina, dopo il punto sette è consigliato il wipe data factory reset... ;)
-
Quote:
kmd
in prima pagina, dopo il punto sette è consigliato il wipe data cactory reset... ;)
si infatti... mi era scappato prima :'( ... ho solo fatto un wipe data e cache da recovery post flash... credi possa andare bene comunque o mi consigli di ripetere la procedura di flash?
-
Quote:
kdanyk
si infatti... mi era scappato prima :'( ... ho solo fatto un wipe data e cache da recovery post flash... credi possa andare bene comunque o mi consigli di ripetere la procedura di flash?
se provieni da kk ti consiglio di fare un wipe data... tu avrai fatto solo il wipe cache, è sempre meglio specialmente se questo fw lo devi tenere per tanto tempo; sappi che perdi tutti i dati!
se non riscontri problemi e comunque hai intenzione di flashare appena esce il fw Lollipop della Tim allora aspetta pure...
-
Quote:
kmd
se provieni da kk ti consiglio di fare un wipe data... tu avrai fatto solo il wipe cache, è sempre meglio specialmente se questo fw lo devi tenere per tanto tempo; sappi he perdi tutti i dati!
se non risconri problemi e comunque hai intenzione di flashare appena esce il fw Lollipop della Tim allora aspetta pure...
no no, ho già fatto entrambi i wipe: data e cache, ho già perso tutti i dati, solo che ho fatto tutti wipe solo dopo il flash.
se in futuro vorrò mettere lollipo ufficiale italiano dovrò rifare tutti i wipe?
-
Quote:
kdanyk
no no, ho già fatto entrambi i wipe: data e cache, ho già perso tutti i dati, solo che ho fatto tutti wipe solo dopo il flash.
se in futuro vorrò mettere lollipo ufficiale italiano dovrò rifare tutti i wipe?
mi sembra di aver letto che non hai perso nessuna app ne dati... comunque se come dici hai già fatto il wipe data e cache allora quando passi a Lollipop Tim potresti anche non farli, perchè si tratta sempre della versione 5.0... almeno io mi comporterei in questo modo;
tanto se qualcosa non va bene fai sempre in tempo a fare il wipe data anche dopo il flash del firmware...
-
Quote:
kmd
mi sembra di aver letto che non hai perso nessuna app ne dati... comunque se come dici hai già fatto il wipe data e cache allora quando passi a Lollipop Tim potresti anche non farli, perchè si tratta sempre della versione 5.0... almeno io mi comporterei in questo modo;
tanto se qualcosa non va bene fai sempre in tempo a fare il wipe data anche dopo il flash del firmware...
si inizialmente non avevo fatto nessun wipe, dopo il flash ho visto che avevo ancora tutte le app e ho provveduto a fare i wipe, quindi volevo sapere se potrebbe andare bene comunque.