installando lollipop di fatto sbrandizzi
Visualizzazione stampabile
prime impressioni? si vede/sente la differenza rispetto a kitkat? fluidità? qualcuno l'ha provato con Antutu?
Installato su s5 brand vodafone. Non ho fatto il reset, ci ha messo un po a partire ma è andato senza fare reset. Che dire!! Favoloso aggiornamento!!! Le animazioni sono fantastiche, per ora una bellissima impressione! :)
Purtroppo ho già lasciato causa root
A malincuore, ma passo per il momento
Ragazzi un aiutino! Non riesco a cambiare tipo di sblocco mi dice una cosa strana....
Ragazzi ho un galaxy S5 e ho installato il firmware bellissimo e tutto ma il root non funziona l'ho fatto più volte ma non funziona cioè fa tutto per bene appena acceso ti dice di avere i permessi root ma subito dopo te li nega anche se andando sullo stato del dispositivo te lo da "Personalizzato"
Installato su S5 no brand. La utilizzo ormai da 5 ore e devo dire che è magnifica. Per ora nessun bug, nemmeno con facebook
Sembra che mi abbiano segato il post inerente al salvataggio in formato RAW.
Lo riprendo qui: visto che hai provato la fotocamera, puoi guardare se è stato implementato il salvataggio in formato RAW?
La cosa che mi interessa di più visto che Lollipop lo prevede di serie e le foto scattate con il oneplus one in formato raw sono decisamente migliori delle jpg del galaxy s5 ovviamente condizionate dalla compressione Jpg.
Grazie per la risposta.
Unico problema....crasha l app del gear fit...