Platone, guarda che probabilmente lui intende che dopo l'aggiornamento a Lollipop col suo S5 non riesce a fare screen mirroring verso l'autoradio Sony![]()
Platone, guarda che probabilmente lui intende che dopo l'aggiornamento a Lollipop col suo S5 non riesce a fare screen mirroring verso l'autoradio Sony![]()
Samsung SM-S901B/DS
ROM: Stock
Huawei Watch
E vari ammenniccoli androidosi
Fatto test sia senza wipe che con i wipe
Senza, già andava bene, ma erano rimaste le applicazioni del paese precedente (CSC non allineato) e ogni tanto avevo qualche leggero lag nella lockscreen
Domenica, super ripulito tutto, allineato csc e il telefono ha decisamente cambiato marcia
Ancora più fluido di prima (imho build migliore rispetto alle BNL9) e zero lag in qualunque situazione, anche con diverse applicazioni pesanti aperte
Da notare che è un firmware pulitissimo, non è presente nemmeno una applicazione dedicata al paese di origine
Skygo funziona perfettamente
E YouTube rompe sempre, con l'avvio in background (quando aggiorneranno sarà sempre troppo tardi), anche se non impegna cpu, quindi non influisce sui consumi, comincia a venirmi voglia di disinstallarlo![]()
kmd (20-01-15)
Ultima modifica di kmd; 20-01-15 alle 07:26
esiste una guida su quali step bisogna seguire per allineare il csc? oppure è qualcosa che può essere fatto in automatico installando la rom tramite odin?
BigLebowski (20-01-15),edoardomarco (22-01-15)
Allineando il csc con la prassi che ho scritto nel mio precedente post permetti al telefono di far fare gli aggiornamenti via ota o kies...
Si controlla entrando in recovery; il csc dovrebbe essere BTU se allineato, oppure installa l'app "phone info samsung" ed alla voce csc dovrai solo leggere BTU e nessun altra sigla del precedente firmware...
edoardomarco (22-01-15),siriobasic1 (20-01-15)
io ho appena flashato lollipop UK con installazione pulita. Prima avevo lollipo polacca, ma anche dopo il wipedata dopo il flash mi da csc XEO.
Perchè? Come posso risovere?
Device: Samsung Galaxy S5 SMG900F ITV
Firmware: G900FXXU1BOA3 LOLLIPOP 5.0 KNOX 0x0
Kernel: Stock
Modem: BOA3
Operatore: WIND
<--- Se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto "Thanks"