Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
persecause
io ho appena flashato lollipop UK con installazione pulita. Prima avevo lollipo polacca, ma anche dopo il wipedata dopo il flash mi da csc XEO.
Perchè? Come posso risovere?
Bisognerebbe rifare un altro flash e wipe data... io l'ho fatto una sola volta però devo dire di aver avuto un problema simile passando da lollipop polacca a vodafone...
-
Quote:
kmd
Bisognerebbe rifare un altro flash e wipe data... io l'ho fatto una sola volta però devo dire di aver avuto un problema simile passando da lollipop polacca a vodafone...
ma il wipe data successivo al flash va fatto dopo il primo riavvio/configurazione del cell?
-
Quote:
persecause
ma il wipe data successivo al flash va fatto dopo il primo riavvio/configurazione del cell?
non credo faccia qualche differenza farlo anche un pò dopo, comunque si io l'ho fatto subito dopo il riavvio...
-
Quote:
kmd
Quote:
kmd
non credo faccia qualche differenza farlo anche un pò dopo, comunque si io l'ho fatto subito dopo il riavvio...
niente da fare non si allinea, mi rimane XEO
-
Quote:
persecause
niente da fare non si allinea, mi rimane XEO
Mmmm... ed io pensavo fosse solo il brand vodafone a dare questi problemi ... ti dico che io per risolvere sono dovuto ritornare a kitkat vodafone, fare il root, e tramite app s/s2/s3 samsung cambiare il csc. Poi ho riflashato lollipop...
-
Dieguccio, visto che anche tu hai prima avuto lollipo polacca e poi sei passato a lollipo UK, hai csc XEO o BTU???
Come hai fatto ad allineare il csc?
-
Quote:
kmd
Allineando il csc con la prassi che ho scritto nel mio precedente post permetti al telefono di far fare gli aggiornamenti via ota o kies...
Si controlla entrando in recovery; il csc dovrebbe essere BTU se allineato, oppure installa l'app "phone info samsung" ed alla voce csc dovrai solo leggere BTU e nessun altra sigla del precedente firmware...
Perfetto...leggo btu.
-
Quote:
siriobasic1
Perfetto...leggo btu.
sirio cosa hai fatto per allineare il csc a btu?
-
Dopo varie prove ora con lollipop UK ho csc ITV sia da phone info che da recovery
-
Anche io ho tutto ITV allineato pur avendo flashato la BOA3 UK...