Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
persecause
Dopo varie prove ora con lollipop UK ho csc ITV sia da phone info che da recovery
Quote:
ZioGTS
Anche io ho tutto ITV allineato pur avendo flashato la BOA3 UK...
scusate ma non capisco come è possibile.... come avete fatto?
su phone info alla voce csc cosa leggete?
-
1 allegato(i)
Firmware UK BTU.
Sia phone info che recovery mi danno csc ITV
-
Quote:
persecause
Firmware UK BTU.
Sia phone info che recovery mi danno csc ITV
e non vorresti dire alla comunità come hai fatto ? :p
-
Quote:
kmd
e non vorresti dire alla comunità come hai fatto ? :p
hahahaha
Non ho fatto niente di che.
Ricordi che mi usciva sempre csc XEO anche dopo un wipe data successivo al flash del firmware UK?
Bene, ho deciso di seguire il tuo consiglio ed ho rifleshato il kk 4.4.2 itv originale del mio firmware.
Appena dopo il flash il csc è ritornato itv. Ho fatto un wipe data e fleshato subito dopo lollipop UK.
Stop.
E' rimasto csc itv anche lollipop uk. :)
-
Quote:
persecause
hahahaha
Non ho fatto niente di che.
Ricordi che mi usciva sempre csc OXA anche dopo un wipe data successivo al flash del firmware UK?
Bene, ho deciso di seguire il tuo consiglio ed ho rifleshato il 4.4.2 BNL9 itv originale del mio firmware.
Appena dopo il flash il csc è ritornato itv. Ho fatto un wipe data e fleshato subito dopo lollipop UK.
Stop.
E' rimasto csc itv anche lollipop uk. :)
non sapevo fosse uscito il BNL9 ITV... forse intendi il fw kk itv... quindi da quello che ho capito appena farai un wipe data ti scombussolerà di nuovo il csc.
Se provi a fare un aggiornamento fw da info dispositivo cosa ti dice?
-
Quote:
kmd
non sapevo fosse uscito il BNL9 ITV... forse intendi il fw kk itv... quindi da quello che ho capito appena farai un wipe data ti scombussolerà di nuovo il csc.
Se provi a fare un aggiornamento fw da info dispositivo cosa ti dice?
Si scusa kk 4.4.2.
Ho fatto più di un wipedata dopo il flash di lollipop, rimane tutto allineato itv
Da info dispositivo mi dice: Gli aggiornamenti più recenti sono già stati installati.
;)
-
Quote:
persecause
Si scusa kk 4.4.2.
Ho fatto più di un wipedata dopo il flash di lollipop, rimane tutto allineato itv
Da info dispositivo mi dice: Gli aggiornamenti più recenti sono già stati installati.
;)
E se digiti *#1234# ? Mi alleghi lo screen?
-
1 allegato(i)
Quote:
kmd
E se digiti *#1234# ? Mi alleghi lo screen?
Tutto nella regola del firmware lollipop UK.
Secondo me visto che questo firmware è multi csc nel momento che viene fleshato prende il csc del firmware precedente.
Prima avevo lollipop polacco e mi è rimasto csc XEO, poi visto che ho fleshato kk 4.4.2 itv e poi subito dopo lollipop UK é rimasto itv
-
Quote:
persecause
Tutto nella regola del firmware lollipop UK.
Secondo me visto che questo firmware è multi csc nel momento che viene fleshato prende il csc del firmware precedente.
Prima avevo lollipop polacco e mi è rimasto csc XEO, poi visto che ho fleshato kk 4.4.2 itv e poi subito dopo lollipop UK é rimasto itv
Io attualmente non ho il csc allineato perché non ho fatto il wipe data quindi mi risulta cosìhttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15...ad249c92d1.jpg
Se dovessi fare il wipe data pensi che il csc mi rimane OMN?
Stasera appena sarò a casa provo...
-
Quote:
kmd
Non saprei, bisognerebbe sapere se nel multicsc del firmware lollipop UK é implementato omn