Visualizzazione stampabile
-
Secondo me è proprio per questo che qualcuno si trova disallineato. Sul BOA3 BTU è incluso il CSC ITV, ma forse non OMN e altri. Sullo spagnolo BNL9 il mio CSC ITV non c'era ed io ero disallineato. Poi mettendo l'ultimo UK si è riallineato da solo, senza nemmeno fare un wipe.
-
Wipe data
Flash firmware
Appena riavviato >spegnere e nuovo wipe data
Ancora un flash del firmware
Al riavvio nuovo wipe data
CSC allineato
Questo è quello che ho fatto
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Wipe data
Flash firmware
CSC allineato
Per ciò che vale a me è bastata la sequenza wipe e poi flash. Prova prima così, magari ti viene buona
-
ciao a tutti, con il wipe data si perdono tutti i dati e le app se ho letto bene in giro, sapete indicarmi una guida o link per evitare di doverle reinserire manualmente una ad una dopo aver aggiornato a lollipop? Grazie a tutti
p.s. ok la domanda è da principiante ne sono consapevole, ma abbiate pietà :)
-
Quote:
dieguccio
Wipe data
Flash firmware
CSC allineato
In questo modo hai tutti i dati alla voce CSC Info di Phone Info con la voce BTU e non TIM...
almeno io mi ritrovo tutto BTU...
-
Per allineare è semplicemente bastato flash del fw e wipe data. Nient'altro. Non ne servono così tanti.
-
Quote:
sommesepino
Per ciò che vale a me è bastata la sequenza wipe e poi flash. Prova prima così, magari ti viene buona
Con bnl2 successe anche a me
Quote:
BigLebowski
ciao a tutti, con il wipe data si perdono tutti i dati e le app se ho letto bene in giro, sapete indicarmi una guida o link per evitare di doverle reinserire manualmente una ad una dopo aver aggiornato a lollipop? Grazie a tutti
p.s. ok la domanda è da principiante ne sono consapevole, ma abbiate pietà :)
Non è possibile
Quote:
kmd
In questo modo hai tutti i dati alla voce CSC Info di Phone Info con la voce BTU e non TIM...
almeno io mi ritrovo tutto BTU...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...961526c3b7.jpg
Quote:
simonev1986
Per allineare è semplicemente bastato flash del fw e wipe data. Nient'altro. Non ne servono così tanti.
Ehmmm
La tua è una casualità e comunque non li ho fatti per sfizio
Ad ogni flash ho controllato il csc in recovery ;)
Comunque da anni, la corretta debrandizzazione si fa così, ma ovviamente c'è chi riesce con un flash e chi con quattro, ma sono piccole eccezioni
-
non riesco ad allineare il csc UK in nessuna maniera...ho provato pure a togliere la batteria e atogliere il tag ad autoreboot.nulla di nulla!controprova l'avvio guidato parte in polacco!!!aiuto....cosa sbaglio???faccio esattamente il doppio flash.
-
Quote:
sgabillo
non riesco ad allineare il csc UK in nessuna maniera...ho provato pure a togliere la batteria e atogliere il tag ad autoreboot.nulla di nulla!controprova l'avvio guidato parte in polacco!!!aiuto....cosa sbaglio???faccio esattamente il doppio flash.
Però se dai qualche informazione in più non sarebbe male... [emoji6] per esempio il brand di origine... inoltre hai fatto quanto indicato qui da dieguccio?
-
hai ragione scusa!!!allora parto da un terminale import tedesco, ho flashato prima il no brand ita (csc tutto ok).poi flashai il polacco (prima e terza versione),sempre tutto a buon fine.infine lo UK ma nulla , parte sempre l'avvio guidato polacco!!!!!help!!!pensavo pure di restare con lo UK date le ottime recensioni e il fix di shealth...