Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgabillo
hai ragione scusa!!!allora parto da un terminale import tedesco, ho flashato prima il no brand ita (csc tutto ok).poi flashai il polacco (prima e terza versione),sempre tutto a buon fine.infine lo UK ma nulla , parte sempre l'avvio guidato polacco!!!!!help!!!pensavo pure di restare con lo UK date le ottime recensioni e il fix di shealth...
ma non hai detto se hai fatto il wipe data, flash fw UK, poi wipe data, flash e wipe data... anch'io ho dovuto fare 3 wipe e 2 flash... solo dopo si è riallineato il CSC.
-
Quote:
kmd
ma non hai detto se hai fatto il wipe data, flash fw UK, poi wipe data, flash e wipe data... anch'io ho dovuto fare 3 wipe e 2 flash... solo dopo si è riallineato il CSC.
allora ho fatto wipe data\flash\wipedata\flash\wipedata.ho anche provato a togliere la spunta ad autoreboot, togliere la batteria per 10 sec dopo ogni flash, ma nulla!!!help!!!
consigliate di flashare il 4.4.2 e poi di nuovo lo UK 5.0???mica perdo garanzie e mazzi vari?
-
Quote:
sgabillo
allora ho fatto wipe data\flash\wipedata\flash\wipedata.ho anche provato a togliere la spunta ad autoreboot, togliere la batteria per 10 sec dopo ogni flash, ma nulla!!!help!!!
consigliate di flashare il 4.4.2 e poi di nuovo lo UK 5.0???mica perdo garanzie e mazzi vari?
si prova con un fw kitkat 4.4.2 no brand UK... sei momentaneamente fuori garanzia finchè non flashi un firmware sempre del tuo brand di origine che mi sembra sia tedesco ma non hai specificato di quale brand...
-
Quote:
sgabillo
Scarica questo
http://www.sammobile.com/firmwares/c...A1ANE2_BTU.zip
Fai sempre la prova del doppio flash e del doppio wipe (wipe >flash >wipe >flash)
Se il csc si allinea, potrai anche aggiornare con kies o in ota ;)
Se non si allinea
Fai il root con questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-g900f.html
Installa questa
https://play.google.com/store/apps/d...kk.cscselector
Allinea il csc
Flash 5.0 BOA3 UK con odin
-
ora provo dieguccio e scrivo i risultati. cmq per la cronaca ho fatto il downgrade a 4.4.2 ita con il wipe iniziale e l'avvio era in italiano.poi ho riflashato lo UK ed era polacco.secondo me è il file che scaricavo (dalla prima pagina) che mi creava problemi.
-
Quote:
dieguccio
dieguccio una cosa, ma tra un flash e l'altro, devo arrivare alla configurazione guidata oppure tolgo la spunta ad autoreboot cosi da non avviarlo mai il boot?grazie in anticipo
-
Quote:
sgabillo
dieguccio una cosa, ma tra un flash e l'altro, devo arrivare alla configurazione guidata oppure tolgo la spunta ad autoreboot cosi da non avviarlo mai il boot?grazie in anticipo
È uguale, non fa differenza
Edit : comunque il link in prima pagina è quello che ho usato anche io, e io csc è sicuramente uk
Se vuoi, ruscaricalo accedendo direttamente a sammobile, non si sa mai ;)
-
ciao ragazzi, anche io ho installato la versione lolipop UK con la procedura wipe flash wipe flash, i csc sono rimasti ITV....significa che quando uscirà lollipop per i modelli no brand riceverò anche io la notifica di aggiornamenti disponibili oppure dovrò flashare lollipop ITV quando sarà disponibile?
-
Quote:
dieguccio
Ciao ho scaricato il zippone, hai mica idea di dove possa trovare l'md5? cosi' verifico che sia a posto!
-
Quote:
dieguccio
È uguale, non fa differenza
Edit : comunque il link in prima pagina è quello che ho usato anche io, e io csc è sicuramente uk
Se vuoi, ruscaricalo accedendo direttamente a sammobile, non si sa mai ;)
diego sei un maestro!!!tutto apposto!!!sono un cittadino UK! ;-) volevo chiederti ovviamente non posso usare towelroot ora per fare il root senza perdere la garanzia vero?