Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgabillo
diego sei un maestro!!!tutto apposto!!!sono un cittadino UK! ;-) volevo chiederti ovviamente non posso usare towelroot ora per fare il root senza perdere la garanzia vero?
Sarebbe troppo bello se si potesse fare [emoji3]
-
Quote:
sgabillo
diego sei un maestro!!!tutto apposto!!!sono un cittadino UK! ;-) volevo chiederti ovviamente non posso usare towelroot ora per fare il root senza perdere la garanzia vero?
da quel che ho capito io pare di si, deve essere la prima versione pre-aggiornamento che permetteva il root con TR, purtroppo quando avevo provato io a farlo s'era gia' aggiornato via OTA (non lollipop) e quindi TR non andava :(
-
Ciao, io ho flashato l'ultimo firmware UK e allineato tranquillamente il CSC.
Noto per ora un certo fastidio che riguarda il touch screen. Non sempre risponde come dovrebbe... Poggi il ditino più volte ma certe volte sembra non reagisca e devo insistere nel pigiare lo screen.
Altre vostre impressioni?
-
ma solo a me il CSC non si allinea? grrrr ho fatto wipe flash wipe flash e rimane sempre ITV...avete suggerimenti a riguardo?
-
Quote:
leos.71
Ciao ho scaricato il zippone, hai mica idea di dove possa trovare l'md5? cosi' verifico che sia a posto!
scusate ho detto una boiata, caricando il file in Odin ho visto che controlla automaticamente il checksum!
Ciao
ho fatto flash e non ho avuto alcun errore, il primo boot pero' ci sta mettendo un po' troppo... siamo oltre i 20 minuti... devo preparare la fossa? :D
-
Quote:
BigLebowski
ma solo a me il CSC non si allinea? grrrr ho fatto wipe flash wipe flash e rimane sempre ITV...avete suggerimenti a riguardo?
fai come dice qui dieguccio
-
Quote:
kmd
fai come dice
qui dieguccio
ti ringrazio, questa procedura va fatta con lollipop UK o devo riparassare per 4.4.2 e poi rimettere lollipop?
-
ora e' a posto ho forzato un paio di spegnimenti con rimozione della batteria, poi fatto un po' di wipe e ora e' partito :)
e non solo pure fatto root con towel e ora sto installando supersu!
-
Quote:
BigLebowski
ti ringrazio, questa procedura va fatta con lollipop UK o devo riparassare per 4.4.2 e poi rimettere lollipop?
segui alla lettera quello che ha detto dieguccio... in pratica avendo già lollipop UK e non riuscendo ad allineare il CSC, quando flashi la versione kitkat UK di cui è allegato il link e dopo aver fatto i relativi wipe, dovresti ricevere gli aggiornamenti firmware UK e quindi Lollipop con csc allineato.
Quote:
leos.71
ora e' a posto ho forzato un paio di spegnimenti con rimozione della batteria, poi fatto un po' di wipe e ora e' partito :)
a volte ci vuole un pò di pazienza/fortuna ;)
-
Ho il firmware UK, dopo poche ore inizia a laggare..a voi no?