Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacksamba
ho controllato con Phone info il csc mi dice xeo - poland per cui reset necessario....
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Esatto
Quote:
BigLebowski
buongiorno ragazzi, allora ho seguito la guida di dieguccio, il telefono è root adesso dice REACTIVATION LOCk OFF ma non è stato necessario riavviare, ho installato SuperSU scaricato dal link della guida Towelroot, ho selezionato si quando mi dice di disattivare knox. Il problema nasce quando avvio CSC Select, metto la spunta a Try with Root mode clicco su Change CSC quando esce Sales Code non mi appare la tastiera per scrivere BTU.
Avete idee o suggerimenti al riguardo? grazie a tutti
Probabile che non abbia ancora inserito il csc nel sistema
Quote:
sommesepino
A me lagga di continuo. Aspetto il no brand Italia, poi se è il caso procedo di wipe XD
Se non hai mai resettato, magari è quello
Quote:
BigLebowski
non so come ma ho risolto rieseguendo la procedura da capo, wipe flash wipe root superSU ed ho cambiato il csc, appena collegato a Kies mi ha subito individuato l'aggiornamento a lollipop che sto scaricando in questo istante.
Un seper mega grazie a dieguccio e kmd siete stati veramente di grande aiuto, ora il mio S5 è ufficialmente UK miticiii!!!!!!!rotfl
Appunto
Reistallando è diventato disponibile il csc uk
Oppure l'applicazione faceva scherzi
A essere sinceri, non nasce per s5 ;)
-
Anche a me la Touchwiz lagga di continuo. Tant'è che ho installato Nova (aggiustandola esattamente come la Touchwiz) e i lag sono spariti.
Non credo dipenda dal wipe e dal reset. Io monto da una settimana Lollipop UK, ho fatto wipe preflash, wipe post flash tant'è che il csc si è allineato fin dal primo avvio.
Dopo qualche giorno di utilizzo ha cominciato a laggare. Una paranoia, anche perchè con 4.4.2 non avevo mai avuto alcun lag di nessun genere. Eppure con Auntutu il punteggio dai 43.000 con Kitkat è saltato a quasi 46.000 con Lollipop (UK).
Non capisco da cosa dipenda. Certo è che anche con Nova, mi sono ricreato la mia Touchwiz, quasi praticamente identica all'originale, widget compresi (ho cambiato le icone Samsung inguardabili però), ma sinceramente è una cosa che mi scoccia parecchio, montare una "copia" di qualcosa che dovrei avere di fabbrica!
Per il resto va tutto bene. Shealth non si blocca più, nessun crash di app, funziona tutto alla perfezione e la batteria dopo i primi giorni di consumo (che sembrava) eccessivo si è stabilizzata a 4/5 ore di schermo acceso, il che non è per niente male.
Detto questo, però mi piacerebbe tanto risolvere questa cosa della Touchwiz. Ho provato a installare d nuovo il firmware, anche quello polacco e quello spagnolo, con wipe annessi (pre e post) e nulla, i lag ricompaiono puntualmente (solo nella home). Ora ho rimesso Lollipop UK e Nova.... e i lag non ci sono più.
:(
-
Quote:
Valentino
Ma lollipop ITA no brand per quando sarebbe previsto?
Off Topic questo è il thread di solo firmware europei, scritto nel titolo
Quando uscira...., sarà aggiornata il thread agiornamenti nella sezione no modding
-
Quote:
BigLebowski
non so come ma ho risolto rieseguendo la procedura da capo, wipe flash wipe root superSU ed ho cambiato il csc, appena collegato a Kies mi ha subito individuato l'aggiornamento a lollipop che sto scaricando in questo istante.
Un seper mega grazie a dieguccio e kmd siete stati veramente di grande aiuto, ora il mio S5 è ufficialmente UK miticiii!!!!!!!rotfl
aggiornando cosi' pero' temo si perda il root? e' cosi' bello avere root e knox 0x0!
-
Quote:
leos.71
aggiornando cosi' pero' temo si perda il root? e' cosi' bello avere root e knox 0x0!
ma guarda prima avevo un htc root e ogni 10 giorni cambiavo rom moddavo facevo il pazzo se così si può dire, quando ho preso S5 mi ero ripromesso di lasciarlo stock fino a quando mi avrebbe soddisfatto e così è stato, installare lollipop UK e cambiare csc è stata l'unica "pazzia" che mi sono concesso, presi il telefono a maggio scorso, fin ora non ho mai sentito l'esigenza di avere root o provare rom cucinate :) almeno questa è la mia piccola esperienza personale
-
Quote:
leos.71
In qualunque modo aggiorni perdi il root
Quote:
BigLebowski
ma guarda prima avevo un htc root e ogni 10 giorni cambiavo rom moddavo facevo il pazzo se così si può dire, quando ho preso S5 mi ero ripromesso di lasciarlo stock fino a quando mi avrebbe soddisfatto e così è stato, installare lollipop UK e cambiare csc è stata l'unica "pazzia" che mi sono concesso, presi il telefono a maggio scorso, fin ora non ho mai sentito l'esigenza di avere root o provare rom cucinate :) almeno questa è la mia piccola esperienza personale
+1000 :)
Quote:
MRzQuazira
Salve ragazzi sono nuovo di qui.. ho un s5 brand tim con rom e karnel non piu stock vorrei fare piu o meno cosi correggetemi se sbaglio qualche passaggio: aspetto l'uscita di lollipop no brand italiano dopodiche vado in recovery faccio i 3 wipe e flasho tramite odin.. Tutto questo per 2 volte consecutive avendo l's5 tim giusto? Ricordo di avere la rom e il karnel non stock quindi se non posso piu aggiornare lollipop proprio per questo ci rimarrei molto male
Sei off topic qui
Devi usare il thread supporto modding in rilievo
-
Una piccola info.
è normale che dopo aver installato il firmware UK mi ritrovo il csc allineato in ITV??
PS: ho fatto due hard reset. uno prima del flash e uno dopo.
-
Quote:
BigLebowski
stessa cosa che facevo io col lenovo P780 :D
ero arrivato a fare tre flash al giorno per giocare con le varie rom (che ce n'erano davvero a decine!) io ho resistito per qualche mese ma poter usare appieno titanium e' davvero cosa bella :)
-
Quote:
Lilluzzo
Una piccola info.
è normale che dopo aver installato il firmware UK mi ritrovo il csc allineato in ITV??
PS: ho fatto due hard reset. uno prima del flash e uno dopo.
ho avuto il tuo stesso problema segui la guida del magico dieguccio, scarichi 4.4.2 UK wipe flash whipe flash se non si allinea CSC root lo cambi a mano in BTU, una volta ravviato lo colleghi a kies e ti scarica lollipop uk e in futuro ti becchi tutti gli aggiornamenti rilasciati per uk
-
Leggo di tanta gente che hai il csc allineato ITV con l'ultimo firmware lollipop UK.
Ma che problema avete?
Perchè tanto desiderio di avere il csc allineato BTU?
Il firmware UK BTU è multi csc quindi contiene anche ITV.
Mah.....