Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
Se ne parla già da un po di tempo... il fw UK ha la build più recente ed ha avuto delle piccole migliorie.
Se tu non hai problemi e la tua intenzione è quella di ritornare ad un fw italiano a questo punto aspetterei il fw no brand Italia che dovrebbe arrivare a giorni, altrimenti flasha pure il BOA3 UK...
Tu credi che l'Italiano avrà una build recente? A quando vedo solo quello uk si discosta dagli altri
-
Quote:
sommesepino
Tu credi che l'Italiano avrà una build recente? A quando vedo solo quello uk si discosta dagli altri
Spero più che altro che abbia la stessa build della versione UK...
-
Quote:
dieguccio
grazie mille, root gia' fatto con TR appena installata la ROM!
ho installato adesso il programma, mi da una serie di CSC... in "Sales Code" mi dice XEO... mi aiuti a capire quale devo mettere di quelli proposti? non vedo nessuna similitudine, ma e' colpa mia che non ho ancora capito il meccanismo :(
ok sono andato di istinto e infatti adesso mi ha proposto 190MB di update!
grazie ancora per il supporto!
-
Quote:
leos.71
grazie mille, root gia' fatto con TR appena installata la ROM!
ho installato adesso il programma, mi da una serie di CSC... in "Sales Code" mi dice XEO... mi aiuti a capire quale devo mettere di quelli proposti? non vedo nessuna similitudine, ma e' colpa mia che non ho ancora capito il meccanismo :(
ok sono andato di istinto e infatti adesso mi ha proposto 190MB di update!
grazie ancora per il supporto!
Per gli altri, rispondo lo stesso
BTU, è il csc uk
-
Quote:
dieguccio
Per gli altri, rispondo lo stesso
BTU, è il csc uk
grazie mille ancora Dieguccio, sono andato di istinto prima che tu rispondessi e direi che ora e' ok, infatti mi ha proposto l'aggiornamento!
-
Quote:
kmd
Versione attuale 3.5.4.0046...
Volevo segnalare solamente che S Health si è aggiornata da qualche giorno alla 3.5.5.0036 quindi non dovremmo avere problemi con ROM diverse da quella UK.
-
per curiosita', dopo aver aggiornato via OTA la rom UK ho riprovato a fare un controllo per vedere se c'era un update disponibile... il telefono mi dice che il sistema operativo e' stato modificato in maniera non autorizzata, provare a scaricare l'update con kies o andare in un centro di assistenza! e' normale? non ho computer con windows quindi non riesco a verificare fino a domani se con kies si sistema!
-
Quote:
leos.71
per curiosita', dopo aver aggiornato via OTA la rom UK ho riprovato a fare un controllo per vedere se c'era un update disponibile... il telefono mi dice che il sistema operativo e' stato modificato in maniera non autorizzata, provare a scaricare l'update con kies o andare in un centro di assistenza! e' normale? non ho computer con windows quindi non riesco a verificare fino a domani se con kies si sistema!
vuol dire cha hai ancora il root... puoi riflashare anche con odin se non vuoi farlo con kies...
è successo anche a me.
-
Quote:
kmd
vuol dire cha hai ancora il root... puoi riflashare anche con odin se non vuoi farlo con kies...
è successo anche a me.
ma no... perche' dopo l'aggiornamento il root era andato, nei termini che non funzioanava piu' quindi ho tolto sia supersu sia towelroot... ed ora mi da quell'errore :/
mi scoccia un po' rifare tutto perche' ho passato tre ore a riaggiornare tutti i software e riconfigurare tutto per benino
-
Quote:
leos.71
ma no... perche' dopo l'aggiornamento il root era andato, nei termini che non funzioanava piu' quindi ho tolto sia supersu sia towelroot... ed ora mi da quell'errore :/
mi scoccia un po' rifare tutto perche' ho passato tre ore a riaggiornare tutti i software e riconfigurare tutto per benino
Lascia così, al prossimo update risolverai