Visualizzazione stampabile
-
Domanda retorica, Xposed non funziona vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sh0K
Domanda retorica, Xposed non funziona vero?
Purtroppo no e sinceramente la vedo dura anche in futuro.
Questa cosa per me è molto penalizzante, per adesso rimango con KitKat.
-
Quote:
John3007
Ragazzi ho un galaxy S5 e ho installato il firmware bellissimo e tutto ma il root non funziona l'ho fatto più volte ma non funziona cioè fa tutto per bene appena acceso ti dice di avere i permessi root ma subito dopo te li nega anche se andando sullo stato del dispositivo te lo da "Personalizzato"
CF-Root? Non va? Se è si, continua nel thread della guida, qui non va bene
-
Cmq, dopo qualche ora di utilizzo...mi trovo veramente alla grande. Vediamo oggi come si comporta la batteria.
Unica cosa che odio è l' impossibilità di mettere il telefono in silenzioso senza la vibrazione. Una funzione per me molto importante.
Una decisione davvero imbecille da parte di google.
-
https://www.youtube.com/watch?v=HEsg...4wkfluzzgbyo0k
Ragazzi ecco l'aggiornamento ufficiale a Lollipop in un breve video!
-
Si potrebbe usare anche mobile odin per mettere l'aggiornamento o serve odin pc?
-
Anche voi avete riscontrato problemi di connessione dati o è solo la wind che fa cagare a casa mia ?
-
Quote:
qrono
Si potrebbe usare anche mobile odin per mettere l'aggiornamento o serve odin pc?
Onestamente non ti so dire,non uso Odin dai tempi del buon vecchio S2 xD
Quote:
Lilluzzo
Anche voi avete riscontrato problemi di connessione dati o è solo la wind che fa cagare a casa mia ?
E' quasi 24h che ho installato in firmware e non ho problemi di nessun tipo sono con la 3 e come al solito mi prende al massimo!
-
raga a me crasha facebook (e correlati) appena lo lancio..qlc ha questo problema ed ha risolto?
-
Ok grazie . Allora come al solito sarà un problema di Wind