Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Lascia così, al prossimo update risolverai
dici che con Kies si risolve?
-
Quote:
leos.71
ma no... perche' dopo l'aggiornamento il root era andato, nei termini che non funzioanava piu' quindi ho tolto sia supersu sia towelroot... ed ora mi da quell'errore :/
mi scoccia un po' rifare tutto perche' ho passato tre ore a riaggiornare tutti i software e riconfigurare tutto per benino
Se flashi senza wipe non succede nulla oppure aspetta il prossimo aggiornamento...
-
Quote:
Sh0K
Volevo segnalare solamente che S Health si è aggiornata da qualche giorno alla 3.5.5.0036 quindi non dovremmo avere problemi con ROM diverse da quella UK.
Ho la versione UK, ma su "Galaxy apps" non mi compare piu s health , come si fa per aggiornarlo?
-
Quote:
noviz
Ho la versione UK, ma su "Galaxy apps" non mi compare piu s health , come si fa per aggiornarlo?
apri S Health impostazioni verifica aggiornamenti, su informazioni su S Health puoi verificare quale versione hai installata :)
-
Quote:
leos.71
dici che con Kies si risolve?
mi rispondo da solo: stamattina ho collegato il telefono a Kies e effettivamente mi ha detto che c'e' un aggiornamento disponibilie, per la precisione si tratta proprio di Lollipop, poi mi ha proposto di scaricare 1,2TB di roba e ho desistito, per ora tengo KK che mi ci trovo bene.
-
Quote:
BigLebowski
apri S Health impostazioni verifica aggiornamenti, su informazioni su S Health puoi verificare quale versione hai installata :)
La 3.5.4 mi dice che è l'ultima versione.
-
Quote:
noviz
La 3.5.4 mi dice che è l'ultima versione.
strano, ho appena controllato e a me la versione è 3.5.5.0036
-
Quote:
BigLebowski
strano, ho appena controllato e a me la versione è 3.5.5.0036
confermo anche io ho la stessa versione.
se non ricordo male, a me aveva proposto l'aggiornamento aprendo samsung apps, prova li, guarda nelle applicazioni acquistate e vedi se ti propone qualche aggiornamento!
-
Da quando sono passato a lollipop samsung app non mi vedo più niente...
-
Quote:
noviz
Da quando sono passato a lollipop samsung app non mi vedo più niente...
anch'io su firmware UK ho la tua stessa versione di SHealth e non mi da nessun aggiornamento... arriverà!!
l'importante che funzioni bene...
Quote:
leos.71
mi rispondo da solo: stamattina ho collegato il telefono a Kies e effettivamente mi ha detto che c'e' un aggiornamento disponibilie, per la precisione si tratta proprio di Lollipop, poi mi ha proposto di scaricare 1,2TB di roba e ho desistito, per ora tengo KK che mi ci trovo bene.
saranno 1,2GB... :p