Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
anch'io su firmware UK ho la tua stessa versione di SHealth e non mi da nessun aggiornamento... arriverā!!
l'importante che funzioni bene...
saranno 1,2GB... :p
si maremma abbi pazienza... 1,2GB che stavo lavorando su dei dischi e avevo i tera in mente :D
-
Ciao a tutti, ho una domanda, esiste una guida in cui vengano spiegati i passaggi per aggiornare a Lollipop UK con i vari step per il CSC?
-
Quote:
Valentino
Ciao a tutti, ho una domanda, esiste una guida in cui vengano spiegati i passaggi per aggiornare a Lollipop UK con i vari step per il CSC?
puoi fare cosi':
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6530630
poi fatto questo puoi aggiornare da KIES che ti proporra' l'aggiornamento a Lollipop
-
Quote:
Valentino
si tratta di sbrandizzare l'S5, usando il fw UK... qui
poi qui alcuni consigli su come allineare il csc in caso non si fosse allineato dopo il flash del fw...
-
Quote:
kmd
anch'io su firmware UK ho la tua stessa versione di SHealth e non mi da nessun aggiornamento... arriverā!!
l'importante che funzioni bene...
Si, funziona bene mi č solo strano come mai "samsung apps" non mi vede l'app...
-
Ma una volta che il telefono č aggiornato il CSC deve restare UK o diventare IT?
-
Quote:
Sh0K
Volevo segnalare solamente che S Health si č aggiornata da qualche giorno alla 3.5.5.0036 quindi non dovremmo avere problemi con ROM diverse da quella UK.
su quale firmware hai la versione da te indicata?
Quote:
Valentino
Ma una volta che il telefono č aggiornato il CSC deve restare UK o diventare IT?
il csc deve essere quello del fw che installi, nel tuo caso BTU se hai installato il fw UK... lo leggi con l'app "phone info samsung"
-
Ragazzi secondo me phone info samsung non č aggiornato al nuovo csc boa3 quindi non lo riconosce... se provate a fare una ricerca del csc all'interno dell'applicazione ( menų - csc lookup ) vedrete che trova i codici csc di tutti i paesi tranne il boa3 uk...
-
Quote:
fajol89
Ragazzi secondo me phone info samsung non č aggiornato al nuovo csc boa3 quindi non lo riconosce... se provate a fare una ricerca del csc all'interno dell'applicazione ( menų - csc lookup ) vedrete che trova i codici csc di tutti i paesi tranne il boa3 uk...
Ecco qua
-
Quote:
kmd
Prima di boa4 avevi firmware uk 4.4.2?