Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
terenzetto
Ciao
Ho aggiornato or ora a lollipop via ota (s5 brand h3g).
Tutto sembra funzionare alla grande ed anzi, ho notato una maggiore fluidità e velocità generale. Però vorrei sapere se è possibile portare il tutto a toni più scuri, è tutto troppo "candido" non riesco ad abituarmi :-D
Sei off topic, leggi titolo (solo firmware europei)
Chiedi in sezione no modding, thread in rilievo dubbi consigli e domande...
-
ciao ragazzi piccola domanda:
monto lollipop UK con csc allineato a BTU dopo un pò di giorni ho scaricato l'app Gear Fit dallo store samsung per collegare il Gear fit al telefono, solo che dopo aver attivato il bluetooth il telefono effettua la scansione trova il gear mi indica la pass a 6 cifre che coincide sia sul telefono che sul Gear Fit solo che dopo un pò non si collegano e mi ritorna alla scherma in cui mi fornisce una nuova password ho tentato per ben 5 volte...anche dopo un cancella dato dall'app del telefeno ma nulla da fare....avete idee al riguardo? grazie a tutti
-
Quote:
BigLebowski
ciao ragazzi piccola domanda:
monto lollipop UK con csc allineato a BTU dopo un pò di giorni ho scaricato l'app Gear Fit dallo store samsung per collegare il Gear fit al telefono, solo che dopo aver attivato il bluetooth il telefono effettua la scansione trova il gear mi indica la pass a 6 cifre che coincide sia sul telefono che sul Gear Fit solo che dopo un pò non si collegano e mi ritorna alla scherma in cui mi fornisce una nuova password ho tentato per ben 5 volte...anche dopo un cancella dato dall'app del telefeno ma nulla da fare....avete idee al riguardo? grazie a tutti
Provato sé si associa con altri dispositivi?
-
Quote:
dieguccio
Provato sé si associa con altri dispositivi?
il telefono si, vede altri telefoni e si collega tranquillamente, con il gear fit non ho provato....però fino a quando avevo 4.4.2 ITV si collegava senza problemi
-
Quote:
BigLebowski
il telefono si, vede altri telefoni e si collega tranquillamente, con il gear fit non ho provato....però fino a quando avevo 4.4.2 ITV si collegava senza problemi
resetta l'accessorio, dalle impostazioni...
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
resetta l'accessorio, dalle impostazioni...
alla voce impostazioni accessori?
-
Quote:
BigLebowski
alla voce impostazioni accessori?
dell'accessorio: del gear
impostazioni dal gear: ripristina....fit
-
Salve ragazzi, ho il mio s5 brand Tim volevo tornare a lollipop visto che ho rimesso sul il kitkat originale in attesa dell'upgrade ufficiale che ancora non arriva!
In precedenza avevo provato la versione polacca, poi ho provato a mettere la brand Vodafone ma non si può fare!
Quale versione Europea mi consigliate???
Grazie
-
Quote:
andrewu
Quale versione Europea mi consigliate???
Grazie
sembra che al momento la versione UK sia la piu' gettonata!
-
Quote:
leos.71
sembra che al momento la versione UK sia la piu' gettonata!
quel linkata nel primo 2 post!