Visualizzazione stampabile
-
Girovagando su Sammobile ho visto che oggi è uscito un firmware Lollipo per la Spagna soprannominato "Black Edition".
Qualcuno sa di cosa si tratta? E' forse una versione in cui i "bianchi" dell'interfaccia sono "neri" come nella versione Kitkat (o qualcosa di simile)?
Sarei curioso di sapere se qualcuno ne sa di più.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salistrari
Girovagando su Sammobile ho visto che oggi è uscito un firmware Lollipo per la Spagna soprannominato "Black Edition".
Qualcuno sa di cosa si tratta? E' forse una versione in cui i "bianchi" dell'interfaccia sono "neri" come nella versione Kitkat (o qualcosa di simile)?
Interessa anche a me :D
-
Quote:
andrewu
quel linkata nel primo 2 post!
Si, BOA3
Quote:
Salistrari
Quote:
Sh0K
Interessa anche a me :D
Black Edition è una variante del terminale
Solitamente stesse caratteristiche, ma piccole differenze estetiche
Comunque solitamente ha anche una sigla identificativa diversa
Riassumendo, non è una variante Black del software
Quote:
Galaxys4lover
Ragazzi,salve.Spero di aver azzeccato thread.Ho flashato manualmente da Odin Il Firmware Lollipop Vodafone.Sono andato in download mode ed ho controllato il contatore Knox,che mi da 0x0 quindi credo che non sia aumentato.Una cosa che però non avevo mai notato prima è la scritta in blu "Secure Download Enable".Anche a voi risulta se andate in download mode?Cosa significa?Grazie mille in anticipo!
No, qui sei ot per il firmware italiano
Usa il thread di supporto modding
Grazie
-
Ciao, sempre molto umilmente (che ci capisco poco), mi chiedevo come mai il mio s5 che è polacco non ha ancora avuto l'aggiornamento del firmware. Forse perché ho cambiato il modem quando all'attivazione avevo problemi di ricezione? Comunque, ho deciso di provare l'aggiornamento manuale via Odin. Sto cercando di scaricare la versione Uk ma pare sia pesante e ci vorrà qualche ora (è normale?). In ogni caso, quale mi consigliate voi?
Vi lascio queste info:
Versione build KOT49H.G900FXXU1ANH6
AP G900FXXU1ANH6
CP G900FXXU1ANG2
CSC G900FTPL1ANH2
Grazie mille
-
Quote:
ninaR
Ciao, sempre molto umilmente (che ci capisco poco), mi chiedevo come mai il mio s5 che è polacco non ha ancora avuto l'aggiornamento del firmware. Forse perché ho cambiato il modem quando all'attivazione avevo problemi di ricezione? Comunque, ho deciso di provare l'aggiornamento manuale via Odin. Sto cercando di scaricare la versione Uk ma pare sia pesante e ci vorrà qualche ora (è normale?). In ogni caso, quale mi consigliate voi?
Vi lascio queste info:
Versione build KOT49H.G900FXXU1ANH6
AP G900FXXU1ANH6
CP G900FXXU1ANG2
CSC G900FTPL1ANH2
Grazie mille
Si è probabile che il cambio modem impedisca l'ota
Direi la uk, va più che bene, ovviamente sarai momentaneamente fuori garanzia
-
Quote:
dieguccio
Si è probabile che il cambio modem impedisca l'ota
Direi la uk, va più che bene, ovviamente sarai momentaneamente fuori garanzia
Sono passato al boa3 uk, installato e subito dopo formattato. una domanda però, il fw è velocissimo e pare funzionare veramente bene, ma come i polacchi come mai l'icona è lte e non è 4g come avevo col fw spagnolo, è normale?? grazie
-
Quote:
simonev1986
Sono passato al boa3 uk, installato e subito dopo formattato. una domanda però, il fw è velocissimo e pare funzionare veramente bene, ma come i polacchi come mai l'icona è lte e non è 4g come avevo col fw spagnolo, è normale?? grazie
Non si è allineato il csc
Sul BOA3 è 4g
-
Grazie. Un'altra cosa. Ho scaricato finalmente il firmware Uk. Quando l'ho decompresso ho notato che è proprio grande....2,5 GB. Sono tutti di questa estensione, su per giù? Io avevo sentito che quello polacco arriva a stento a un GB. Non vorrei fare danni, perciò chiedo.
-
Quote:
ninaR
Grazie. Un'altra cosa. Ho scaricato finalmente il firmware Uk. Quando l'ho decompresso ho notato che è proprio grande....2,5 GB. Sono tutti di questa estensione, su per giù? Io avevo sentito che quello polacco arriva a stento a un GB. Non vorrei fare danni, perciò chiedo.
vai tranquillo che e' lui
lo apri con Odin e automaticamente controllera' l'integrita' del file
segui attentamente le istruzioni presenti su questo Forum e non avrai problema alcuno!
-
Ok, allora mi addentro nell'operazione... Vi aggiorno :)
Grazie di nuovo!