Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Non si è allineato il csc
Sul BOA3 è 4g
In effetti il csc è boa4
Ho installato il fw boa3 e poi fatta una formattazione. Cosa devo fare adesso per allinearlo? Se si potesse evitare un'altra formattazione tanto meglio. Grazie per l'informazione
Ps. Non sarebbe sufficiente rifare il flash del fw sopra?
-
Quote:
simonev1986
In effetti il csc è boa4
Ho installato il fw boa3 e poi fatta una formattazione. Cosa devo fare adesso per allinearlo? Se si potesse evitare un'altra formattazione tanto meglio. Grazie per l'informazione
Ps. Non sarebbe sufficiente rifare il flash del fw sopra?
guarda qua... se con l'app "phone info samsung" ti appaiono gli stessi dati allora è allineato, altrimenti ancora un flash del fw BOA3 e wipe data... servirebbero 2 passaggi consecutivamente.
-
Quote:
kmd
guarda
qua... se con l'app "phone info samsung" ti appaiono gli stessi dati allora è allineato, altrimenti ancora un flash del fw BOA3 e wipe data... servirebbero 2 passaggi consecutivamente.
Ho letto di casi che anche dopo 3 4 formattazioni non si alineava, non vorrei trovarmi nella stessa situazione. Se dopo un ulteriore flash dello stesso fw è allineato in teoria non servirebbe formattare giusto?
-
Tapatalk va in crash quando allego le immagini, ma è normale?? Una volta le allegavo tranquillamente. Cmq c'è scritto così :
Csc info: XEO Poland (su tutte le voci) country Poland e poi bootloader pda boa3 uk csc boa4.
Grazie
-
Quote:
simonev1986
Tapatalk va in crash quando allego le immagini, ma è normale?? Una volta le allegavo tranquillamente. Cmq c'è scritto così :
Csc info: XEO Poland (su tutte le voci) country Poland e poi bootloader pda boa3 uk csc boa4.
Grazie
allora non è allineato...
in genere con due passaggi (flash fw, wipe data, flash fw, wipe data) si allinea... io sono uno di quelli che ha avuto problemi di allineamento provenendo da lollipop polacca (in origine brand vodafone italiano)...
come hai detto nel post precedente, se dopo un ulteriore flash del fw il csc è allineato allora non serve più formattare ...
-
Ragazzi, scusate, sto cercando di flashare il cellulare. Ho impostato Odin, caricando in PDA il firmware UK. Ho mandato il cell in modalità Download (Vol Up, Home, Power) e mi è comparso il robottino con la scritta Downloadin ecc ecc, mentre in alto a sx ODIN MODE (e sotto product name, current binary, ecc.). A questo punto ho collegato il cavo usb al cellulare. Dov'è che capisco che Odin ha letto il cell? E poi come procedo? Alla voce ID COM compare 0: [com5] ma alla voce Phone non c'è nulla, né la spunta è attiva.
Scusate, penso di aver risolto. Ho cercato un topic apposito. Casella ID COm azzurra e ADDED in basso a sx. Ho avviato...
-
Ciao a tutti, ho un S5 non "roottato" con android 4.4.2 no brand.
Ho visto che al momento per L Italia non è' uscito nulla, è che quindi devo ricorrere ad una versione "europea".
Guardando su samsungmobile ho visto che ci sono disponibili tanti fw europei no brand tra cui , quello "polacco" (primo uscito) e quello "britannico" (ultimo uscito) uno di dicembre è uno di gennaio.
Guardando le sigle ho visto che sono differenti...
poland
PDA: G900FXXU1BNL2
CSC: G900FXEO1BNL1
british
PDA: G900FXXU1BOA3
CSC: G900FOXA1BOA4
Ora la mia domanda è quale dei due fw mi conviene installare?
L'ultimo???
Qualcuno ha provato questi fw?
Vanno bene, anche per noi, o mi conviene aspettare che esca quello ufficiale per L Italia?
-
Quote:
Bartman
Ciao a tutti, ho un S5 non "roottato" con android 4.4.2 no brand.
Ho visto che al momento per L Italia non è' uscito nulla, è che quindi devo ricorrere ad una versione "europea".
Guardando su samsungmobile ho visto che ci sono disponibili tanti fw europei no brand tra cui , quello "polacco" (primo uscito) e quello "britannico" (ultimo uscito) uno di dicembre è uno di gennaio.
Guardando le sigle ho visto che sono differenti...
poland
PDA: G900FXXU1BNL2
CSC: G900FXEO1BNL1
british
PDA: G900FXXU1BOA3
CSC: G900FOXA1BOA4
Ora la mia domanda è quale dei due fw mi conviene installare?
L'ultimo???
Qualcuno ha provato questi fw?
Vanno bene, anche per noi, o mi conviene aspettare che esca quello ufficiale per L Italia?
a detta di molti utenti UK è la migliore, io stesso ho installato quella, non so cosa cambi rispetto alla polacca ma sembra che sia ottimizzata ulteriormente....quindi ti consiglio di mettere quella. Se poi vuoi ricevere anche gli aggiornamenti UK quando verranno rilasciati ti consiglio di allineare il csc io ho seguito la guida di dieguccio senza problemi ed è andato tutto per il meglio
-
Buonasera a tutti, io ho s5 con lollipop Italia (vodafone) e rispetto a kitkat la batteria dura molto meno e la gestione della ram è pessima con paurosi lag. Ho fatto anche il Wise data dopo l'aggiornamento ma non è cambiato nulla. Avete riscontrato gli stessi miei problemi con la versione inglese? Mi consigliate di flashare questa? Grazie
Inviato dal mio SM-T325 usando Androidiani App
-
Quote:
BigLebowski
a detta di molti utenti UK è la migliore, io stesso ho installato quella, non so cosa cambi rispetto alla polacca ma sembra che sia ottimizzata ulteriormente....quindi ti consiglio di mettere quella. Se poi vuoi ricevere anche gli aggiornamenti UK quando verranno rilasciati ti consiglio di allineare il csc io ho seguito la guida di dieguccio senza problemi ed è andato tutto per il meglio
ma tu lo hai con root Lollipop? uk?