Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ninaR
Grazie. Un'altra cosa. Ho scaricato finalmente il firmware Uk. Quando l'ho decompresso ho notato che è proprio grande....2,5 GB. Sono tutti di questa estensione, su per giù? Io avevo sentito che quello polacco arriva a stento a un GB. Non vorrei fare danni, perciò chiedo.
Giusto per informazione rispondo anche se risolto
I firmware in formato zip, sono 1.3/1.4 gb (tutti)
Una volta decompressi, sono tra i 2.2 e i 2.5 gb (byte in più o in meno ;))
Quote:
nanni1977
Buonasera a tutti, io ho s5 con lollipop Italia (vodafone) e rispetto a kitkat la batteria dura molto meno e la gestione della ram è pessima con paurosi lag. Ho fatto anche il Wise data dopo l'aggiornamento ma non è cambiato nulla. Avete riscontrato gli stessi miei problemi con la versione inglese? Mi consigliate di flashare questa? Grazie
Inviato dal mio SM-T325 usando
Androidiani App
Nessun lag
Nessuno problema di batteria, mediamente dopo 20/22 ore e 5 ore abbondanti di screen on, ho ancora qualcosina per tornare tranquillamente a casa (mediamente 15% residuo)
Direi in perfetta linea con kk
-
Quote:
kmd
allora non è allineato...
in genere con due passaggi (flash fw, wipe data, flash fw, wipe data) si allinea... io sono uno di quelli che ha avuto problemi di allineamento provenendo da lollipop polacca (in origine brand vodafone italiano)...
come hai detto nel post precedente, se dopo un ulteriore flash del fw il csc è allineato allora non serve più formattare ...
Dopo 2 3 flash consecutivi e relative formattazioni il csc non si è allineato, che due coglioni!! Leggevo in giro che qualcuno aveva scritto una guida passo per passo, dove la trovo? Grazie
-
Quote:
dieguccio
Giusto per informazione rispondo anche se risolto
I firmware in formato zip, sono 1.3/1.4 gb (tutti)
Una volta decompressi, sono tra i 2.2 e i 2.5 gb (byte in più o in meno ;))
Nessun lag
Nessuno problema di batteria, mediamente dopo 20/22 ore e 5 ore abbondanti di screen on, ho ancora qualcosina per tornare tranquillamente a casa (mediamente 15% residuo)
Direi in perfetta linea con kk
Perfetto, allora procedo.
Ultima domanda, visto che installo un firmware straniero devo prima sbrandizzare ( Vodafone italia) oppure vado subito con Lollipop UK?
Grazie
-
Quote:
simonev1986
Dopo 2 3 flash consecutivi e relative formattazioni il csc non si è allineato, che due coglioni!! Leggevo in giro che qualcuno aveva scritto una guida passo per passo, dove la trovo? Grazie
qui ci sono le indicazioni date da dieguccio...
-
Scusa qua non si capisce molto, devo installare quell'app che allinea il csc, però non ho il root su Lollipop quindi come devo fare?
Mi dice sempre country Poland non c'è verso di venirne fuori, grazie!
-
Aggiornato a lollipo UK ( da una settimana) , l' unica cosa "negativa" che noto è una "scattosità" nella home rispetto a KK , ma il resto è + o - uguale , ( anzi forse + veloce), e comunemente ad altri non ho il csc allineato anche dopo aver seguito i consigli ( preziosi) qui sul forum , ma poco male , perchè aspetto lollipop ita , e credo che il csc si allinei da solo visto che adesso ho lollipop UK ,e csc non allineato "ita".
Quote:
simonev1986
Scusa qua non si capisce molto, devo installare quell'app che allinea il csc, però non ho il root su Lollipop quindi come devo fare?
Devi tornare a KK , poi fai il root , e via di seguito..
-
Quote:
platone76
ma tu lo hai con root Lollipop? uk?
no, quando passi fai l'upgrade del firmware a lollipop lo perdi, credo che in sezione modding ci sia una guida su come mantenere/attivare root con lollipop...io non l'ho seguita perchè al momento non mi serve il root
-
Quote:
simonev1986
devi mettere il firmware 4.4.2 UK fai root con la relativa guida, e poi cambi il csc in BTU, per controllare che la procedura sia andata a buon fine ti basterà collegare il telefono a kies e riceverai notifica di aggiornamento a lollipop :)
-
Ciao, l'S5 mi ha scaricato l'aggiornamento 950 mb, io attualmente ho il precedente Os con Nova Launcher.. se aggiorno perdo il Nova e tutto il resto, non so se è compatibile con Lollipop..
-
Quote:
SubaruWrc2005
Ciao, l'S5 mi ha scaricato l'aggiornamento 950 mb, io attualmente ho il precedente Os con Nova Launcher.. se aggiorno perdo il Nova e tutto il resto, non so se è compatibile con Lollipop..
No brand Italia?