perche' non dovrebbe ssere compatibile? mai avuto problemi di compatibilita' e cambio spesso launcher!
Ultima modifica di nanni1977; 31-01-15 alle 10:48
- In continua evoluzione
Non lo so non dice nulla, l'ha scaricato da solo e io non lo installo se non sono sicuro che va meglio.
L'ho chiesto semplicemente perché non lo so.. pensa che su S5 mi va mentre su S2 non mi arrivano i badge di notifica sulle email e tesla è presente.
A me sembra molto chiara... comunque dieguccio consiglia di installare un firmware kitkat 4.4.2 UK , facendo i dovuti wipe poi se non si fosse allineato il csc allora fai il root e con l'app consigliata cambi il csc in BTU ; dopo collegandolo a kies3 ti dovrebbe aggiornare a lollipop BOA3 UK con il csc allineato.
Per essere più sicuro di non aver problemi consiglio di fare wipe data prima e dopo il flash del firmware come consigliato in prima pagina e visto che ci sei ripeti il passaggio due volte. ... sappi che perdi tutto quindi salva il dovuto.
N.B.:Io l'ho flashato senza wipe provenendo da no brand vodafone e non mi ha dato problemi anche se poi dopo qualche giorno ho voluto allineare il csc e quindi ho comunque fatto i dovuti wipe...
Ultima modifica di kmd; 31-01-15 alle 11:41
simonev1986 (31-01-15)
Altra cosa, se volessi allineare il csc con un fw italiano, posso fare lo stesso con kk ita, root e fw lollipop quando uscirà? Grazie
QUEL CHE NON TI UCCIDE TI FORTIFICA!FRIEDERICH NIETSCHE
Essendo nell'attuale situazione se volessi installare Lollipop Vodafone cosa dovrei fare esattamente? Anche nei mesi scorsi non ce l'ho mai fatta e mi ha sempre dato problemi dopo l'installazione con odin. Premetto che il mio è un s5 no brand Italia e attualmente il paese è Polonia. Se non è troppo complicato sarei interessato a ql fw altrimenti downgrade a kk UK root e via così. Grazie
QUEL CHE NON TI UCCIDE TI FORTIFICA!FRIEDERICH NIETSCHE